photo4u.it


Samsung nx20

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zoller75
nuovo utente


Iscritto: 28 Feb 2012
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Lun 18 Mgg, 2015 1:46 pm    Oggetto: Samsung nx20 Rispondi con citazione

Salve,
ho da diversi anni ormai una nx100 con 20-50mm, il 30mm ed il 50-200mm ... stavo pensando di cambiare il corpo con con la nx20 che si trova orami a prezzi molto interessanti (solo corpo).
Non ho trovato info interessanti qui sul forum e quindi ho aperto questo post.
Qualcuno ce l'ha? Sa darmi qualche info su questo modello? Mi interessa sapere soprattutto come si comporta agli alti iso.

In realtà sono anche indeciso se vendere il tutto e passare ad una compatta tipo fuji x30 ... ma sono molto indeciso su quale sia la scelta migliore (non sono un fotografo, mi piace cercare di fare delle "belle" foto in vacanza ed in occasioni particolari, ed usare i comandi in manuale ... quando avevo comprato la nx100 era in offerta ed a quel prezzo avrei preso soltanto una compattina mediocre ... non amo molto la nx100 (ma sempre molto meglio delle compattine dell'epoca), ma magari con la nx20 la samsung ha fatto dei passi in avanti, spero)

Grazie in anticipo a chi avrà la bontà di darmi delle info.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gainni
utente


Iscritto: 21 Apr 2012
Messaggi: 176

MessaggioInviato: Sab 30 Mgg, 2015 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao non ho una Nx20 ma una Nx200 il sensore è lo stesso.
Non è quello della Nx1 o Nx5000 di ultima generazione ma è un bel passo avanti rispetto la Nx100 la tenuta alti iso è buona e fino a 800 fai goto perfette a 1600 buone, io jn igni caso neppure con Fuji o Full Frame supero i 1600 iso.
Ottimo poi il mirino della Nx20.
La fuiji x30 per quanto buona è una compatta e le prestazioni sono inferiori.
Una curiositá i prezzi attuali della Nx20 quali sono?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zoller75
nuovo utente


Iscritto: 28 Feb 2012
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2015 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla fine l'ho presa con il 18-55 stabilizzato a 365 euro su ollostore comprese le spese di spedizione, mi arriverà lunedì ... ma si trova anche a qualcosina di meno su altri store, che però non conoscevo e non mi sono fidato (70/80 € in meno per il solo corpo).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gainni
utente


Iscritto: 21 Apr 2012
Messaggi: 176

MessaggioInviato: Lun 15 Giu, 2015 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come va?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi