photo4u.it


[SlideShow] ProShow oppure...?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dottolo
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2006
Messaggi: 534
Località: lecco

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2015 3:47 pm    Oggetto: [SlideShow] ProShow oppure...? Rispondi con citazione

Per il montaggio di brevi slideshow ho utilizzato finora una vecchia versione di ProwShow Gold della Photodex, abbastanza semplice ed intuitivo.

Rappresenta ancora un riferimento o qualche altro prodotto è consigliabile?
Si intende della stessa fascia 'consumer', ho visto che al momento l'ultima versione viene meno di 70 dollari,(44 l'aggiornamento) che considero un budget limite per il nuovo, quindi non indicatemi prodotti di categorie superiori.

Ho visto che c'è pure una versione Web, c'è nessuno che l'ha provata?

_________________
dario - brianza velenosa


Ultima modifica effettuata da dottolo il Mer 06 Mgg, 2015 9:35 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
frarug
nuovo utente


Iscritto: 19 Mar 2008
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2015 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pictures To Exe
http://www.wnsoft.com/it/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alepacca
utente attivo


Iscritto: 17 Gen 2007
Messaggi: 1680
Località: Macerata

MessaggioInviato: Mer 06 Mgg, 2015 8:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sullo stesso genere di Proshow puoi provare Magix Photostory Deluxe

Nella versione 2015, in offerta, lo trovi ora a 45,00 euro.

Comunque, Proshow (per me) resta sempre un punto di riferimento! Smile

_________________
Ho trattato con: bagarospo - lamb - RAMONE - cetolino - rainlord - TopoRagno - Trevize - roy - mdbr - brettik - ettorre - tedo - buzzard01 - SinergiA - goatto - gregzz
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
oncelot
nuovo utente


Iscritto: 08 Set 2016
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mar 10 Apr, 2018 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io personalmente alle volte ho utilizzato camtasia, oppure per cose molto più professionale con effetti speciali etc. utilizzo After Effect
ma in certi casi mi affido direttamente al servizio chiavi in mano di http://www.fotomuvi.it/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi