photo4u.it


Sony ilce 5100

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
leo3000
utente


Iscritto: 23 Mgg 2008
Messaggi: 54
Località: Roma est

MessaggioInviato: Lun 13 Apr, 2015 5:53 pm    Oggetto: Sony ilce 5100 Rispondi con citazione

Buona sera, esiste una recensione per la Sony ilce 5100 ?
Grazie per eventuali risposte. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Hansel.r
utente attivo


Iscritto: 24 Set 2006
Messaggi: 2959
Località: Fra Trantor e Terminus

MessaggioInviato: Lun 13 Apr, 2015 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Basta chiedere a Google: Very Happy
Uno
Due
Tre
Eccetera...

_________________
Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
supermariano81
utente attivo


Iscritto: 31 Ago 2008
Messaggi: 1481
Località: Trentino

MessaggioInviato: Lun 13 Apr, 2015 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che foto fai?
in ogni caso macchina molto buona,sensore al top tra i migliori in giro, piccola e leggera, buon AF personalmente non mi piace l'assenza del mirino (sulle vecchie nex-5 era a pagamento ma costava metà macchina), l'hanno tolto per farla piccola piccola piccola piccola Very Happy

Sui forum (non questo) leggeri che sony ha poche ottiche, care (vero) che sta fallendo (falso), che le sue ML sono delle bridge (falso), che le ML stanno tramontando (dipende dall'uso) ecc....
E cmq alla a5100 puoi attaccarci il mondo,

_________________
Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
leo3000
utente


Iscritto: 23 Mgg 2008
Messaggi: 54
Località: Roma est

MessaggioInviato: Mer 15 Apr, 2015 7:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buon giorno, Grazie (supermariano81) per la tua gentile risposta. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
supermariano81
utente attivo


Iscritto: 31 Ago 2008
Messaggi: 1481
Località: Trentino

MessaggioInviato: Mer 15 Apr, 2015 7:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che foto fai? magari ti piacer fare foto alla bandiera Americana sulla Luna ed scopri che per le nex ci sono pochi teleobiettivi o non ti piace mettere a fuoco manualmente (io lo faccio su a7 con ottiche ultraluminose senza grosse difficoltà, ma sono ritratti posati)
_________________
Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
morfic82
nuovo utente


Iscritto: 24 Nov 2008
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Lun 13 Mar, 2017 8:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti!
Mi sto innamorando di questa cam, ma ho bisogno di un informazione da chi ce l'ha o chi ha avuto modo di provarla...

Quanti scatti consecutivi riesce a fare? Perché con la mia attuale ML, dopo circa 8/10 scatti in raw, si ferma per elaborare le foto (nonostante la SD da 1000x)

Facendo foto sportive, questo è un bel problema per me, e per questo sto cercando un altra ML, in particolare mi sono innamorato della Sony, perché parlano bene della messa a fuoco... Molto importante nelle foto sportive...

_________________
Samsung NX1000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi