photo4u.it


Ricoh GR: una recensione "street"

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
iammine
nuovo utente


Iscritto: 07 Gen 2015
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2015 5:51 pm    Oggetto: Ricoh GR: una recensione "street" Rispondi con citazione

Ciao ragazzi!
Volevo condividere con voi una recensione "street" sulla Ricoh GR che utilizzo da qualche mese. Dategli un'occhiata per vedere qualche bella foto Wink


http://itsalwaysluck.wordpress.com/2015/01/05/street-camera-review-ricoh-gr/

Peace,
Giorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maverik84m
utente


Iscritto: 26 Nov 2013
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Gio 08 Gen, 2015 4:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao vorrei capire come ti trovi con questa macchina, io per adesso scatto con la reflex, però spesso..anzi sempre non passo inosservato, nonostante utilizzi ottiche piccoli, tipo il 24 & il 35mm ..pregi /difetti come sei arrivato all'acquisto di questa macchina? La cosa che mi frena un pò e il 28mm , non l'ho mai utilizzato , a me piace molto il 35mm e il 24...
grazie
Giuseppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mparnigoni
nuovo utente


Iscritto: 16 Feb 2015
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2015 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Giorgio, il tuo blog è uno dei "colpevoli" del mio innamoramento da GR.. complimenti! Wink

Spero di trovarne una usata a breve o, alla peggio, mi lancio sul nuovo (sig) Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi