|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
frankie73 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006 Messaggi: 1282 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 10 Set, 2013 11:09 pm Oggetto: VENDUTO [NA+Sped] Canon EF-S 10-22 f/3.5-4.5 USM |
|
|
VENDUTO,
Chiudere. Grazie dell'opportunità, PHOTO4U
Causa passaggio al Full Frame vendo stupendo Canon EF-S 10-22 f/3.5-4.5 USM a 450€. [RIBASSO}
(devo sostituirlo con il fratello maggiore per il FF, ovvero l' EF 17-40)
Posso considerare anche scambio con l' EF 17-40
L'obiettivo è praticamente da considerarsi nuovo.
Usato un poco solo per foto panoramiche; trattasi di una lente stupenda che restituisce foto mozzafiato.
(vedi la mia galleria Flickr per gli esempi: http://www.flickr.com/photos/rinaldofr/).
Eccellenti condizioni ottiche ed estetiche. Niente muffe, lenti perfette, ghiera fluida. Non presente segni sul barilotto.
Vendo l'obiettivo comprensivo di Scatola originale, tappi originali, borsetta originale, e Paraluce. Tutto come se fosse nuovo, tenuto in maniera maniacale. Disponibile qualsiasi prova.
Preferisco consegna a mano, per la spedizione il costo e' a carico del destinatario.No perditempo
In vendita anche su altri canali
Descrizione: |
|
Dimensione: |
110.85 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 167 volta(e) |

|
|
110.91 KB |

|
|
107.94 KB |

|
_________________ Canon EOS 6d + C. 17-40 f/4 L + C. 24-105 f/4 IS L + C. 70-200 f/4 L + C. 85 f/1.8 USM + C. 50 f/1.4 USM + C. Speedlite 430ex II + C. Speedlite 90ex
- Le mie gallery: clicca qui x Flickr e qui x Picasa ; - Comincia ad usare SHUTTERSTOCK per le tue foto! -
- Le mie recensioni sulla LEGO qui -- Realizzo Siti Intenet di facile amministrazione, clicca qui -- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|