photo4u.it


Bracketing + Mirror lock up con 7D

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ultimoamore
utente attivo


Iscritto: 07 Nov 2005
Messaggi: 593

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 8:57 am    Oggetto: Bracketing + Mirror lock up con 7D Rispondi con citazione

Ma non si può fare il bracketing (non so come si dice in italiano, vuol dire fare la stessa foto con esposizioni diverse) insieme al ritardatore 2 secondi??? Non ditemi che non si può fare perché sarebbe una cavolata!! Cappero e se sono su un cavalletto, metto i 2 secondi per il mirror lock up (così ho il minor numero di vibrazioni possibili) non posso fare bracketing???? Naaah, non ci credo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì, l'unico modo per avere MLU è il ritardo di 2s, che eslcude il bracketing... rilassati, storicamente la gran parte delle Minolta AF non ha MLU grazie al sistema di sollevamento dello specchio dolcissimo quindi già averlo sul ritardo di 2s è una conquista per gli appassionati del marchio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ultimoamore
utente attivo


Iscritto: 07 Nov 2005
Messaggi: 593

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
rilassati, storicamente la gran parte delle Minolta AF non ha MLU grazie al sistema di sollevamento dello specchio dolcissimo quindi già averlo sul ritardo di 2s è una conquista per gli appassionati del marchio.


Si, però al di là del MLU vorrei usare lo stesso il timer (per evitare di toccare la macchina per scattare) ma non lo posso fare se voglio usare il timer... mi sembra cmq un pò una cavolata, tanto valeva mettere i timer nel menu... dovrei per forza usare un telecomando...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi