photo4u.it


Ciao a tutti da un nuovo minoltista.

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
darkkame
utente


Iscritto: 03 Dic 2005
Messaggi: 77
Località: Cremona

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2005 6:42 pm    Oggetto: Ciao a tutti da un nuovo minoltista. Rispondi con citazione

Bhe che dire ieri sera mi è arrivata la mia bellissima 7D Very Happy
Risolti, grazie a voi, i piccoli problemi dovuti al caricabatterie sono pronto ad entrare nel mondo Minolta.
Spero di poter contare su di voi per qualsiasi dubbio/spiegazione, e se anche ora vi va di darmi qualche delucidazione su come utilizzare al meglio la mia "bimba" ve ne sarei grato Very Happy Very Happy

Ciao! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
angelo73
utente


Iscritto: 06 Giu 2005
Messaggi: 476
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2005 8:57 pm    Oggetto: Re: Ciao a tutti da un nuovo minoltista. Rispondi con citazione

darkkame ha scritto:
Bhe che dire ieri sera mi è arrivata la mia bellissima 7D Very Happy
Risolti, grazie a voi, i piccoli problemi dovuti al caricabatterie sono pronto ad entrare nel mondo Minolta.
Spero di poter contare su di voi per qualsiasi dubbio/spiegazione, e se anche ora vi va di darmi qualche delucidazione su come utilizzare al meglio la mia "bimba" ve ne sarei grato Very Happy Very Happy

Ciao! Ok!


vai a caccia di obiettivi!

_________________
Sony a6300 + 16/70 + 55/210 + 10/18 + 50 1.8 + 30 macro

Il mio Flickr!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bio981
utente attivo


Iscritto: 21 Set 2005
Messaggi: 2542
Località: Aosta

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2005 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto tra noi Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
darkkame
utente


Iscritto: 03 Dic 2005
Messaggi: 77
Località: Cremona

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2005 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quanto riguarda gli obiettivi ho già il 28-100/3.5 che davano in kit.
Ero intenzionato a prendere il 28-75/2.8...poi si vedrà facendo street-photograph devo ancora vedere quali siano gli obiettivi ideali per me.
Anche perchè fino ad ora ho fotografato con una Cybershot della Sony Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bubu
nuovo utente


Iscritto: 16 Ott 2005
Messaggi: 2
Località: Tradate

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2005 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy E' arrivata anche a me oggi!!!! Fantastica , con il kit proposto da pixmania KM 7d + KM 17-35 2.8-4 D a €1144. L'obiettivo lo vendono su fotodigit.it a €584 (http://www.fotodigit.it/sezioni/elenco.asp?marca=9998&ordine=1&codCAT=261&page=1)......... Ave
_________________
KonicaMinolta Dynax 7d + KM 17-35 2.8-4 D
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
PAOLO69
utente


Iscritto: 30 Dic 2004
Messaggi: 339

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2005 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao ebentrovato.... anche io soddisfatto della mia meraviglia 7d LOL LOL LOL
_________________
All in all it was all just bricks in the wall
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi