photo4u.it


Nikon 8400 o Canon eos 300D?
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Igor81
nuovo utente


Iscritto: 03 Dic 2005
Messaggi: 15
Località: Prov Como

MessaggioInviato: Dom 04 Dic, 2005 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
9cento e' a garlasco in provincia di pavia, ma puoi tranquillamente fartela spedire a casa!
ciao


Grazie! Ops

Ma porca...devo smetterla di continuare a cercare...Fuji finepix s9500 zoom a 650€circa...cosa ne pensate? :/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Igor81
nuovo utente


Iscritto: 03 Dic 2005
Messaggi: 15
Località: Prov Como

MessaggioInviato: Dom 04 Dic, 2005 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se mi dite che è valida anche questa macchina, tra la memoria microdrive 4GB http://www.pixmania.com/it/it/173161/art/fuji/finepix-s9500-zoom-scheda.html e la CF 40x 2GB http://www.pixmania.com/it/it/173175/art/fuji/finepix-s9500-zoom-scheda.html, quale mi dite di scegliere? Non ho la necessita di fare mille scatti al secondo, se cambia solo la velocità di salvataggio delle immagini

Grazie ancora..grazie ancora Imbarazzato

(Coraggio, vi ricompenserò con una foto di emanuela folliero nuda Pallonaro )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Dom 04 Dic, 2005 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

microdrive soo un po delicati, consumano + energia e scaldano.. almeno così ho sentito dire...
_________________
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ventoleggero
utente attivo


Iscritto: 22 Feb 2005
Messaggi: 1313
Località: Slovenija

MessaggioInviato: Dom 04 Dic, 2005 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Igor81 ha scritto:
bdcpv ha scritto:
9cento e' a garlasco in provincia di pavia, ma puoi tranquillamente fartela spedire a casa!
ciao


Grazie! Ops

Ma porca...devo smetterla di continuare a cercare...Fuji finepix s9500 zoom a 650€circa...cosa ne pensate? :/


Secondo me devi prima capire cosa ti interessa veramente, dato che compatte e reflex sono cose parecchio diverse...
Wink

Una reflex ha senso se hai intenzione di "applicarti" un po' alla fotografia, non limitandoti ad utilizzare solo gli automatismi.
Questo è il mio parere

CIao!
Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Igor81
nuovo utente


Iscritto: 03 Dic 2005
Messaggi: 15
Località: Prov Como

MessaggioInviato: Dom 04 Dic, 2005 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ventoleggero ha scritto:


Secondo me devi prima capire cosa ti interessa veramente, dato che compatte e reflex sono cose parecchio diverse...
Wink

Una reflex ha senso se hai intenzione di "applicarti" un po' alla fotografia, non limitandoti ad utilizzare solo gli automatismi.
Questo è il mio parere

CIao!
Francesco


Ma guarda, nemmeno io so cosa voglio Very Happy Cioè, voglio una bella macchina foto che possa lavorare ANCHE totalmente in manuale. Con il passare del tempo si, ho intenzione di applicarmi..però vorrei iniziare già con una buona macchina, perchè, oltre ad imparare, vorrei appunto avere delle buone foto ricordo Very Happy

ps: ancora non ho capito bene la differenza tra reflex e non...potreste spiegarmela? Ops

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Igor81
nuovo utente


Iscritto: 03 Dic 2005
Messaggi: 15
Località: Prov Como

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 12:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, ho capito la differenza tra reflex e non..credo che andrò sulla 350D...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi