photo4u.it


Nikon 8400 o Canon eos 300D?
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Igor81
nuovo utente


Iscritto: 03 Dic 2005
Messaggi: 15
Località: Prov Como

MessaggioInviato: Sab 03 Dic, 2005 6:58 pm    Oggetto: Nikon 8400 o Canon eos 300D? Rispondi con citazione

Ciao a tutti

Sono veramente indeciso tra queste due macchine..ho letto le recensioni e sono entrambe molto valide..quindi sono al punto di partenza...

Non sono un fotografo esperto, ma vorrei una macchina molto buona (senza spendere troppo..quindi sui 700€circa (che già non è poco Very Happy ) )

Mi affido ai vostri consigli Smile

Grazie
(scusate se non ho cercato nel forum, ma ho pochissimo tempo)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
volavia
nuovo utente


Iscritto: 19 Nov 2005
Messaggi: 18
Località: Certaldo (Firenze)

MessaggioInviato: Sab 03 Dic, 2005 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Senza neppure pensarci un attimo.. rispondo Canon 350D

La 300D è un modello che non è più in produzione da 1 anno.. assurdo pensare di comprare "NUOVA" una Digitale vecchia!!

La Nikon indicata non la conosco bene.. ma sicuramente è una compatta.. non una Reflex a ottiche intercambiabili.. quindi il confronto è quantomeno.. "impari"..

_________________
Canon 20D + 70-300 DO USM Is + 85 f/1,8 + 100 f/2,8 Macro + 17-85 USM Is Ef-s Canon 580 EX + Epson Stylus Photo 4000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Sab 03 Dic, 2005 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la 8400 è particolare... tanto grandangolo, poco tele...