photo4u.it


compatte

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marcello
utente


Iscritto: 14 Mar 2005
Messaggi: 309
Località: Catania

MessaggioInviato: Mar 29 Nov, 2005 9:52 am    Oggetto: compatte Rispondi con citazione

Quale tra queste scegliereste ? E perchè ?

Canon PowerShot A610
Canon PowerShot A95
Canon PowerShot S60

Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Matteo77
utente attivo


Iscritto: 08 Lug 2005
Messaggi: 2721
Località: Erba (Como)

MessaggioInviato: Mar 29 Nov, 2005 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La A95 ha qualcosa in più della A610 a livello di impostazioni "creative" per qualità e mpx sono equivalenti. La S60 non la conosco. Ciao

PS:Se ti interessa una A75 usata solo una volta cercami nel mercatino!

_________________
http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
S.S.C.
utente attivo


Iscritto: 18 Feb 2005
Messaggi: 672
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2005 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La A95 ha uno zoom ottico meno performante, 3X anzichè i 4X della A610, per il resto non credo vi siano grandi differenze. Io possiedo la A95, funziona molto bene, l'unico difetto a mio parere è il rumore già visibile a 100 asa, credo che in questo i sensori Fuji siano imbattibili, almeno a quanto si legge in giro. Non conosco la S60 ma suppongo monti lo stesso sensore e processore, per cui la qualità sarà certo equivalente a quella delle altre due, con il vantaggio dello zoom che parte da 28, molto utile, anche se -ovviamente- la distorsione sarà evidente, alla focale minima. La resa è quella classica Canon, non eccessivamente taroccata dallo sharpening, qualcuno la definisce morbida ma io (parere personale) la trovo meno artificiale, questione di gusti, ripeto. Io ti consiglierei la A95 non per partigianeria, ma perchè ormai è scesa di prezzo, credo si trovi sotto i 300 euro, inoltre usa le stesse schede CF della tua 300D mentre la A610 usa le SD. Buona scelta!
_________________
"Foto... non seghe mentali"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi