photo4u.it


chiedo un aiutino...

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Paranoid Eyes
nuovo utente


Iscritto: 15 Apr 2012
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Dom 15 Apr, 2012 12:15 pm    Oggetto: chiedo un aiutino... Rispondi con citazione

Chiedo scusa per la banalità della domanda, ma mi sono appena iscritta e sto incontrando alcune difficoltà (sono un genio dell'informatica, già -.- ).
Vorrei inserire una foto nella sezione 'Primi Scatti', ma il bottoncino in alto a sinistra (invia immagine) mi rimanda solo all'inserimento delle foto nella galleria personale, e non all'apertura di un nuovo topic...
Mi illuminate, please?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica


Iscritto: 22 Ago 2004
Messaggi: 5286

MessaggioInviato: Dom 15 Apr, 2012 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' una procedura automatizzata, se vuoi inserire una foto creando la discussione a mano devi creare un nuovo topic ed allegare la foto.

Se, invece, hai già caricato la foto in galleria ti conviene aprire la galleria e cliccare il tasto Richiedi commenti, il forum creerà appositamente il topic per te.

La seconda procedura, otre ad essere più semplice, comporta il vantaggio di poter usare risoluzioni un pelo superiori (1024x768 a fronte di 800x600) e scriverà per te il messaggio nel topic: Commenti e critiche sempre ben accetti.

_________________


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Paranoid Eyes
nuovo utente


Iscritto: 15 Apr 2012
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Dom 15 Apr, 2012 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille, mi era sfuggita l'automazione!
Molto gentile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi