photo4u.it


Curiosità prezzo 5d e domanda obiettivo sigma

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nazzza
utente


Iscritto: 03 Ott 2005
Messaggi: 401

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 2:40 am    Oggetto: Curiosità prezzo 5d e domanda obiettivo sigma Rispondi con citazione

Ormai mi sono quasi deciso per l'acquisto della 5d, vorrei solo fare una domanda sul prezzo. E' possibile che da pixmania italia la camera + obiettivo costi 895
http://www.pixmania.com/it/it/134346/art/konica-minolta/dynax-5d-obiettivo-18-70.html
e da pixmania tedesca 685€?
http://www.pixmania.com/de/de/134346/art/konica-minolta/dynax-5d-objektiv-18-70-a.html
son 210 neuri, non bruscolini... , sempre da pixmania tedesca la cam + obiettivo kit + 75-300 +CF 512 a 872€
Comprando dalla germania immagino la garanzia sarà valida anche in italia, no?
E una ultima domanda, qualcuno ha provato l'obiettivo Sigma 50mm F2.8 f/2.8 EX DG macro , secondo voi sarebbe un buon acquisto?
grazie
ciao
nazzza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rgabba
utente


Iscritto: 10 Nov 2005
Messaggi: 57
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda un po' qui

http://www.pixmania.com/it/it/170019/art/konica-minolta/dynax-5d-18-70-mm-af-75-3.html?itag=3889

non male!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ultimoamore
utente attivo


Iscritto: 07 Nov 2005
Messaggi: 593

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il prezzo con due lenti su pixmania italia è conveniente, mentre quello con kit 18-70 sul pixmania tedesco è notevolmente più basso... non credo però si possa acquistare sul tedesco e farsi spedire in Italia...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianjackal
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2004
Messaggi: 6894
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Attenzione, se comprate da Pixmania tutti i prodotti vengono spediti da un unico magazzino in Francia con la garanzia francese. Quindi nel primo anno potete far riparare la fotocamera in Italia (garanzia internazionale), mentre nel secondo anno siete costretti a rispedire il tutto in Francia.
Io ho appena acquistato da Pixmania il kit con 75-300 e CF512... ma mi è arrivata la 5D con il sensore di orientamento rotto... ora devo aspettare la sostituzione! Crying or Very sad
Comprare da Pixmania conviene dal punto di vista economico (si risparmia con il kit in questione almeno 200 € rispetto al migliore negozio italiano), ma se sei sfigato come me devi essere moooolto paziente! Mah

_________________
Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
angelo73
utente


Iscritto: 06 Giu 2005
Messaggi: 476
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 11:34 am    Oggetto: Re: Curiosità prezzo 5d e domanda obiettivo sigma Rispondi con citazione

nazzza ha scritto:
Ormai mi sono quasi deciso per l'acquisto della 5d, vorrei solo fare una domanda sul prezzo. E' possibile che da pixmania italia la camera + obiettivo costi 895
http://www.pixmania.com/it/it/134346/art/konica-minolta/dynax-5d-obiettivo-18-70.html



Fotodigital.it

37500 Minolta Dynax 5D Kit (incl. Obiettivo AF DT 18-70) 821,17

_________________
Sony a6300 + 16/70 + 55/210 + 10/18 + 50 1.8 + 30 macro

Il mio Flickr!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi