photo4u.it


tifosi e frequentatori degli stadi, a me!!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mugatu
utente attivo


Iscritto: 20 Lug 2004
Messaggi: 4661
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 02 Apr, 2013 7:36 am    Oggetto: tifosi e frequentatori degli stadi, a me!! Rispondi con citazione

Ciao a tutti, mi domandavo se qualcuno aiutarmi:
sono di un'ignoranza sconfinata e l'ultima volta che sono stato allo stadio
usavano il pallone di cuoio marrone con le cuciture!! Smile

La mia domanda è semplice: vorrei portare mio papà allo stadio a vedere la Juve a torino.
Abito a Milano. Posso comprare senza problemi i biglietti o ci sono delle restrizione relative alla tessera del tifoso o altre diavolerie moderne? Grazie mille! Smile

Grazie infinite in anticipo a tutti! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
freddycream
utente attivo


Iscritto: 06 Ago 2007
Messaggi: 1747
Località: Londra

MessaggioInviato: Mar 02 Apr, 2013 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io vivo a londra e tifo Juve e se vuoi andare a vedere la juve a torino devi fare la tessera del tifoso che e' annuale. non so se ti convenga farla adesso, sul sito trovi i form da scaricare, compilare e mandare alla juve. ti conviene fare quella piú economica se e' saltuaria
_________________
un po' di cose...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Katerina
utente


Iscritto: 20 Mgg 2009
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Mar 02 Apr, 2013 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, secondo me ti conviene rivolgerti ad uno Juventus Club, almeno per le informazioni preliminari...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
freddycream
utente attivo


Iscritto: 06 Ago 2007
Messaggi: 1747
Località: Londra

MessaggioInviato: Mer 03 Apr, 2013 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

no non c'e' bisogno dello juventus club (a cui dovresti poi comunque arruolarti) - il fatto di sconsigliarti a fare la tessera del tifoso adesso e' che o scopo della tessera del tifoso e' fare dei controlli della tua fedina penale e ci mettono almeno 2 mesi se va bene a mandartela, per cui il campionato e' finito e conviene fare quella dell'anno prossimo
_________________
un po' di cose...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bosozoku
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2005
Messaggi: 1398
Località: wildbormida

MessaggioInviato: Mar 09 Apr, 2013 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per vedere le partite non ci va nessuna tessera del tifoso, serve se vuoi vedere la partita della tua squadra fuori casa nel settore ospiti. Per andare allo stadio ti basta recarti in una tabaccheria/ricevitoria autorizzata a vendere i biglietti della tua squadra, (a Milano ce ne sono sicuramente almeno un paio, a Torino e zone limitrofe molte di più) sul sito della "innominabile" Smile trovi gli elenchi delle rivendite.
Portati i documenti tuoi e di tuo padre (a me non hanno mai richiesto la presenza fisica di tutti i nominativi) che dovrai presentare a chi ti vende il biglietto, paghi e ti stampano un biglietto nominativo al momento.
Vai poi allo stadio con un po' di anticipo (un'oretta è più che sufficiente) ti presenti al varco indicato, miraccomando coi documenti d'identità, passi gli orridi tornelli automatici in cui dovrai infilare il biglietto, immediatamente dopo troverai la polizia e gli stewards che ti controlleranno di nuovo biglietto e documenti.
A quel punto cerchi il tuo posto e ti godi la partita!

Per uscite a fine partita liberi tutti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
capellimario
utente attivo


Iscritto: 18 Feb 2010
Messaggi: 950

MessaggioInviato: Ven 12 Apr, 2013 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la tessera serve, come scritto da bosozoku, per vedere la partita nel settore ospito della tua squadra fuori casa. l'unico problema è la vostra residenza.

se risiedete in lombardia, non potete accedere alle partite casalinghe della juve contro atalanta, inter, milan.

se tu volessi portare tuo padre a guardare juve - milan a torino, non potresti farlo. diversamente, non avresti problemi a vedere juve - napoli o juve - bologna. per vedere juve milan serve la tessera del tifoso e potresti andare solo nel settore ospiti (dubito che tuo padre sarebbe felice di stare in mezzo ai milanisti).

per la possibilità di un milanese di vedere juve - milan tra i tifosi della juve, contatta uno juventus club (ma anche un milan club, per info preliminari). il problema è che non penso ci sia il tempo.


secondo me, è una cavolata, ma mi è successo qualche mese fa, quando volevo andare a vedere livorno - reggina a livorno con amici. sono residente a reggio calabria (per una serie di motivi che esulano da dove vivo) e non sono potuto andarci. io avrei tifato livorno, eh. e non sono un teppista-facinoroso-rompiballe, anzi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi