photo4u.it


[Ma il 4:3 è proprio morto?] per forza il 16:9??
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Video: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2012 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bosozoku ha scritto:
Proprio quello.. Comunque resto sempre dell'idea che se uno gia possiede delle ottiche di pregio canon l'opzione 5d/7d sia la cosa migliore, con la cifra che hai indicato ti prendi un corpo nuovo, un rig come più ti pace, il follow focus, il wiewfinder per il monitor, audio esterno ed anche un matte box. Insomma ti fai una cinepresa vera e propria con l'opzione di avere un'altro corpo canon in saccoccia. Invece se non si possiedono gia le ottiche oppure si vuole per forza una videocamera allora ogni opzione è praticabile.. Dipende poi anche cosa uno vuole/deve fare.


Ed alla fine mi trovo così!!! Alla faccia degli ingombri LOL Pallonaro
http://www.youtube.com/watch?v=n17nY0rfIxs
franco Very Happy

_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Karl Fiumanò
utente


Iscritto: 14 Dic 2008
Messaggi: 414

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2012 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I letus e tutti i similari dof adaptor35mm

non si usano più da 2/3 anni con l'avvento delle HDSRL,

non hanno più assolutamenete senso di esistere!

CIAO.
CARLO.

_________________
Karl
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2012 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Karl Fiumanò ha scritto:
I letus e tutti i similari dof adaptor35mm

non si usano più da 2/3 anni con l'avvento delle HDSRL,

non hanno più assolutamenete senso di esistere!

CIAO.
CARLO.


Beh! Se questo, anche se è parecchio che non mi aggiorno, Ti do ragione !!! Ok!

Guarda comunque cosa ho trovato in giro che trovo simpatico da guardare!
ciao e grazie
franco
http://www.youtube.com/watch?v=n1V16FhDrLU

_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alessandroM75
utente


Iscritto: 11 Feb 2011
Messaggi: 257
Località: Terni

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2012 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie dell'informazione, era pura curiosità perché i rumori e l'audio in generale mi interessano molto e poi se fatti bene fanno guadagnare mille punti a ogni lavoro.

buona giornata!

_________________
Nikon D7000 + Nikkor 35mm f1.8G DX - Nikkor 85mm f1.8G - Tamron 17-50mm f/2.8 VC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S + Nikkor 50mm f/1.8 serie E
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2012 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alessandroM75 ha scritto:
perché i rumori e l'audio in generale mi interessano molto e poi se fatti bene fanno guadagnare mille punti a ogni lavoro.

buona giornata!


Quoto al 100%
D'altro canto noi abbiamo
Cinque sensi
E siccome nei nostri filmati, siamo riusciti a svilupparne solo due su
tre e cioè ci mancano il tatto, il gusto e l' olfatto (anche se per il primo ed il terzo sono stati fatti parecchi esperimenti)
Per ora siamo orientati sui primi due, direi per quanto riguarda l'aspetto visivo, abbiamo raggiunto degli "ottimi" livelli e presto arriveremo all'olografia applicabile ed applicata Ok! (il vero 3D)
Con l'audio direi con con il primo sourround ci siamo molto ben perfezionati.e l'effetto a 360° è già molto soddisfacente!
Quindi è ovvio che un
"Buon video con uno scarso audio forse diventa addirittura peggio di un normale video con un ottimo audio!! Ok!
(ma questo è solo il mio parere ovviamente!)

PS. E' ovvio che non ti sto' a parlare di "Stimolazione sensoriale" diretta ed indiretta, quella che "esagerando" nella pubblicità anni 60' si chiamava "sublimale"
ciao
franco

_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2012 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alessandroM75 ha scritto:

Punto (1) il dilemma è sempre tra camcorder e reflex.

Punto (2) molto dipende dall'uso che ne farai, le reflex (5dmkII o III) sono più adatte a lavori dove c'è dietro una maggiore pianificazione, magari cortometraggi, o lunghi, e documentari "cinematografici", questo perché alle bellissime immagini prodotte hanno il contro della maneggevolezza piuttosto scarsa.
Ad una reflex sarebbe bene aggiungere uno spallaccio, un followfocus e un mattebox+filtri, questo vuol dire tirarsi dietro un "mostro" che non è il massimo della rapidità ed ecco perché è più adatta a lavori preparati. Però i pro sono tanti


affittarti le fantastice [b]ottiche zeiss cp2!! [/b]

Quali le migliori a tuo parere? costi per l'acquisto? su milano chi le potrebbe affittare, sai darmi qualche dritta? Ok!
ALe.


Punto (1) Vero, fin dall'inizio (le DSRL dai Videomaker, ai tempi, erano considerate come qui su di un topic si considera chi va a fare un matrimonio con la Fuji X-100 lasciando a Casa i suoi bei 6/7 chilogrammi di attezzatura,... ma il mondo cambia! Mandrillo

Punto (2) concordo ma sono specificatamente interessato a queste ottiche nella domanda che ti ho postato)

grazie se mi darai un tuo contributo! Ok!
ciao
franco

_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2012 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

error
_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Karl Fiumanò
utente


Iscritto: 14 Dic 2008
Messaggi: 414

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2012 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che caos...

alla fine qual'è la tua domanda finale???

che ti serve? devi fare nuovi acquisti ? o ti arrangi con ciò che hai???


ciao
carlo

_________________
Karl
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2012 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Karl Fiumanò ha scritto:
che caos...

alla fine qual'è la tua domanda finale???

che ti serve? devi fare nuovi acquisti ? o ti arrangi con ciò che hai???


ciao
carlo

Perché che caos???
Non capisco, è così semplice,
( tu non stare a guardare per risponere a tua volta alle risposte che io cerco di dare agli altri, oppure rispondimi su quegli argomenti!!!
Quello che rispondo di volta in volta, potrebbe non essere proprio specifico per il mio fabbisogno, ma lo potrebbe essere per qualcun altro, magari!
Siamo in un forum di amici che condividono gioie e dolori di una medesima passione e magari il mio fabbisogno, ne ha innescati altri similari! Very Happy !) Ok!

Per cio' invece che riguarda la mia esigenza!
Mi sembra molto semplice!!!
Inizialmente non pensavo di voler spendere dei soldi per un nuovo acquisto!
Ho considerato che prima o poi avrei dovuto comunque farlo!
In base alla mia esperienza Prosumer ho chiesto un prezzo odierno "basso" in funzione di questo tipo di mercato.

Vorrei trovare la soluzione di spendere il meno possibile visto che non era nel BUDGET!
Il Fatto che non ho mai la certezze di vendere il mio prodotto (e che io sia così bravo da poterlo fare) e che se non lo vendo non me ne deve fregar di meno ma questo sempre che la banca non mi telefoni 20 volte al giorno a scassarmi i marroni! Non ci siamo
"Per comunque vivere tranquillo questi ultimi spiccioli!!"

Spero di essere stato sufficientemente chiaro! LOL

Ciao e scusa se ti sono sembrato (senza volerlo) un po' DURO! Very Happy
con simpatia Wink
franco

_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2012 8:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate Ovviamente aggiungo anche se forse non è il caso ...
che la qualità del prodotto deve rispondere ai parametri sviluppati nel susseguirsi di questo Topic!
(ero certo non ce ne fosse bisogno)
Mandrillo
franco

_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bosozoku
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2005
Messaggi: 1398
Località: wildbormida

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 12:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me hai tutto quel che ti serve per prenderti una mkII /7d/mkIII ,un RIG e tutto quello che ti serve, resto di quest'idea (e non ti preoccupare che a video anche ottiche meno blasonate se non le butti in controluce rendono bene). Se vuoi fare lo sborone e prendertiuna RED o una c300 sappi che è un bello sbattimento ma non impossibile. A dicembre ho passato qualche giorno a lavorare con Chuck Fryberger ( cercalo su youtube ) e lui è arrivato dal colorado all'italia da solo con: la red, la mkII, ottiche nikon su adattatore col controllo del diaframma, uno slider kessler, maniglia, monitor eterno, microfono, treppiede, schede, batterie, matte box filtri lee e tutto il corollario. Ha usato e camallato tutto in autonomia per 3 giorni su e giù in un bosco. Quindi è dura ma ce la si può fare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alessandroM75
utente


Iscritto: 11 Feb 2011
Messaggi: 257
Località: Terni

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 7:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti rispondo al volo che ho il treno tra poco, i prezzi del nuovo si aggirano sui 3000 euro a lente (almeno sul sito zeiss), usati non ne ho idea.
per il noleggio a milano non saprei, io mi sono mosso per lavoro sempre su roma, posso sentire un mio amico che ha lavorato su e ti dico in giornata.

ovviamente sono tutte lenti a focale fissa, se cerchi su youtube e vimeo ci sono video fatti con la 5dmkII + cp2.

ALe.

_________________
Nikon D7000 + Nikkor 35mm f1.8G DX - Nikkor 85mm f1.8G - Tamron 17-50mm f/2.8 VC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S + Nikkor 50mm f/1.8 serie E
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 8:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bosozoku ha scritto:
Secondo me hai tutto quel che ti serve per prenderti una mkII /7d/mkIII ,un RIG e tutto quello che ti serve, resto di quest'idea (e non ti preoccupare che a video anche ottiche meno blasonate se non le butti in controluce rendono bene). .



Certo che visto come si arrampicano i suoi "soggetti" non credo che sia difficile per lui "arrampicarsi" col trasporto ed uso delle attrezzature direi un "Ansel Adams della cinematografia moderna?
Scherzi a parte
Mettiamo di decidere per corpo Canon a questo punto, viste le mie ottiche e il tipo di documentari a cui mi serve la camera, meglio (secondo te) il FF dell 5D o la 7D?
cosa ci dovrei aggiungere poi al corpo macchina per avere un buon mezzo di ripresa?
Lasciando perdere i treppiedi che ne ho di tutti tipi con portate fino a 30 kg. testa fluida etc da Cartoni focus a berlebach in legno ed Il matte Box Wink
grazie
ciao
franco

_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alessandroM75 ha scritto:
, posso sentire un mio amico che ha lavorato su e ti dico in giornata.

ovviamente sono tutte lenti a focale fissa, se cerchi su youtube e vimeo ci sono video fatti con la 5dmkII + cp2.

ALe.


Grazie (non vorrei darti troppo disturbo però Mandrillo )
Vado a vedere i video
buona giornata
franco Ciao

_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rieccoci Qui,Quo e Qua
riassumo e vediamo se ci siamo:
Un corpo 5d MKII Con BG per l'autonomia (approposito quanto durano 2 batterie per i video sulla 5D?)
un Kittino di questo tipo (anche se il matte box sarebbe in eccesso)
http://www.ebay.it/itm/DSLR-Kit-V10-Mattebox-Follow-Focus-9-Cage-Schulterstativ-DSLR-rig-/270909189877?pt=Filmkameras_projektoren&hash=item3f13722ef5

Necessità di un monitor magari da 7" esterno da montare sulla staffa flash (di certo serve con l'apposita schermatura antisole) sapete dirmi cosa è meglio seenza svenarsi?

Registratore esterno già l'ho, microfono pure è il tipo di attacco alla camera che non conosco io ho sempre usato solo il XLR bilanciato boh?
Il tripod a testa fluida c'è già con portata fino a 15 e/o 25 Kg.
SD a Iosa già io fino ad ora lavoravo "abbastanza bene con un HD dedicato (montato sulla macchina) da 40 GB anche se avrei preferito quello da 100 GB ma costava troppo
Con la 5d che scheda per fare video?

Cosa mancherebbe ancora?

grazie
franco

_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Karl Fiumanò
utente


Iscritto: 14 Dic 2008
Messaggi: 414

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cortesemente

spiegami xbene cosa ci vorresti fare con la 5Dmark2 ?

Sappi ke
le hsdsrl sono scomodissime e le usano i filmaker
che hanno un'ottima esperienza,
per fare SOLO corti e videoclip/advertising
per avvicinarsi all'effetto "cinelook" delle pellicole
grazie alla ridotta PdC dovuto al grande sensore (aps-c/FF)

in tutti gli altri generi io le sconsiglio vivamente!

non certo per avifauna
come credo di aver capito che tu voglia fare,

tral'altro con le hdsrl canon/nikon perdi AF e Stabilizzazione.

Una Batteria originanle dura 60minuti circa,
ma il file unico si stoppa dopo 12minuti.

PS
se proprio ti serve la 5D2,
ti posso vendere la mia,
(con 3ottiche vintage, 2CompactFlash32GB 400x, e 5batterie)

se vieni a Roma al photoshow
posso mostrartela.

in caso puoi contattarmi
miei recapiti. ciao

CARLO.
carlo-fiumano@virgilio.it
http://www.facebook.com/carlofiumanophotographer?sk=info

_________________
Karl
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Karl Fiumanò ha scritto:


in tutti gli altri generi io le sconsiglio vivamente!

non certo per avifauna come credo di aver capito che tu voglia fare,

tral'altro con le hdsrl canon/nikon perdi AF e Stabilizzazione.

Una Batteria originanle dura 60minuti circa,
ma il file unico si stoppa dopo 12minuti.


CARLO.
carlo-fiumano@virgilio.it
http://www.facebook.com/carlofiumanophotographer?sk=info


Ti ringrazio, ma non ho affermato di aver scelto.. e che ora mi "fionderò" sulla 5D, assolutamente
Cerco solo di capire cosa sarebbe meglio per me al minor costo d'investimento possibile con una ottima (non eccelsa non sono poi così richiesto) LOL
qualità Very Happy

In definitiva potresti suggerirmi una configurazione che secondo il tuo parere potrebbe essere ottimale per i miei fabbisogni?

Very Happy ciao Wink
franco

_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Karl Fiumanò
utente


Iscritto: 14 Dic 2008
Messaggi: 414

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao

1)spiega esattamente cosa vuoi riprendere.

2)cosa stai usando e perchè non ti soddisfa,


così vediamo come upgradare,

3)e il tuo budget!
.......................

COMUNQUE
torno a riconsigliarti
se fai riprese Video di avifauna a lunga distanza,

io personalm. userei una mirror 4/3" come la bella pana GH2
(700e.solo corpo)
+ 100-300mm.(equival. ad un200-600mm)(600EURO)

Avrai:
1) elevata nitidezza anche senza hackkare il firmaware
2)l'AF continuo in video (che nikon e canon non hanno)
3)L'ottica stabilizzata
3)leggerezza e trasportabilità indispensabile per fare ore di trekking
4)costo contenuto (sotto i 1500e.)

buon parco ottiche pansonic- olympus e tramite anello metti ottiche 35mm.da usarsi ovviam. solo in MAnualFocus.
Ma con le sue ottiche eccezionali Lumix correggi perfettamente tutte le distorsioni!!!

da poco è la notizia che anche le sorelline minori la GF2 e GF3 (300/400e.) possono
essere hacckate.
di nativo hanno il bitrate a 17mbts, e con l'hack arriva ad un 50mbts mi pare
(mentre la gh2 e gh1 nativamente vanno di 24mbts)

e forse presto anche g3 (ha il diplay flip come la gh2) sarà violata,
e tutte e 3 hanno a 720p il 50p che non è male.
ed in futuro ci potrai aggiungere un secondo corpo gf2/gf3

ps
è stata annunciata l'uscita della nuova GF5!
http://www.dpreview.com/news/2012/03/19/Panasonic-GF5-images-leaked
........................

VOLENDO rimanere con le videoReflex

l'unica alternativa -a mio avviso-
alla gh2 (ma con una qualità solo leggerm. inferiore)
per avere sempre :
1)l'AF continuo in video -e sicuramente sarà più veloce-
2)una Stabilizzazione sul corpo (invece che nelle ottiche)

è l'uso delle videoreflex SLT-Sony
tipo la A-77 e la A-65 e
la nuova A57 (700e.solo corpo.uscira a maggio)
tutte 3 sono identiche riguardo alle potenzialità VIDEO!

da usarsi con l'ottimo e prestigioso 70-400mm (equival.ad 150-600m)
http://www.sony.it/product/ddl-telephoto-lenses/sal-70400g
http://www.photozone.de/sony-alpha-aps-c-lens-tests/432-sony_70400_456
http://www.dyxum.com/lenses/detail.asp?IDLens=478
...
ps
le nex5n e nex7 specie ad ALTI ISO offrono una qualità nettamente migliore rispetto alle cugine SLT,
MA avendo purtroppo una baionetta E-mount (invece che A-mount)
non troverai NULLA di lunghi tele originali che mantenfano l'AF-continuo nei video oltre la focale dei 200/300m.!


CIAO.

PPS
FRANCO,
rispondi esaustivamente alla mia domanda
e cioè che lavori ci devi fare?
ciao
CARLO

_________________
Karl
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="Karl Fiumanò"]ciao

1)spiega esattamente cosa vuoi riprendere.

2)cosa stai usando e perchè non ti soddisfa,


così vediamo come upgradare,

3)e il tuo budget!
.......................

Allora ecco il genere
il primo (su ispirazione del film documentario la volpe e la bambina)di una serie di documentari "Io e bettina" sono la storia dell'amicizia di una donna sola (che non ha mai avuto nemmeno un'amica) e di una volpe che dopo la prima serie, rimane orfana e deve accudire ai 5 fratellini di una cucciolata postuma alla sua a cui farà/faranno da mamme con tutti gli annessi e connessi

La seconda storia principale, poi ovviamente ce ne sono delle altre in "pillole"... tipo "Il castoro che sbagliava i progetti delle dighe! etc!"
è quella riguardante una coppia di tortorelle che da migranti sono divenute stantie e che affittano un super attico al 4° piano di una casa residenziale, fanno 2 figlii che crescendo continuano ad abitare la casa ma a loro si aggiunge un terzo che non li lascia mai (anche se una delle due tortore pare un po' scocciata ed ogni tanto pranza a cena per conto suo e rimane sull'antenna televisiva di fronte alle altre due fissandole in silenzio.....
Comunque i giochi durante la "giornata" spensierata giovinezza la vedo io, continuano, finché avverrà il nuovo accoppiamento e la continuazione della specie dando vita alla terza generazione che spero di riuscire a filmare fino alla quarta,5°,6; etc....etc...etc..

Il Budget?
Considera che non pensavo di dover spendere ma se bisogna fare qualche sacrificio in favore di questa passione (perché i bilanci sono comunque sempre negativi, quelli economici, magari qualche volta si esce con qualche aggeggio in più a gratis Very Happy . Ma il Bilancino Soddisfazione?? Ah!!!! è ESTREMO ed IMPAGABILE Ok!

Considera il fatto che i soldi non li raccolgo come faccio con le pere Ok!
Cosa usavo? il 4:3 della jvc con ottiche canon con soddisfazione anche se ingombrante ma ora non è più possibile!
in aggiunta degli spezzoni eseguiti con kodak e le fujji (piccoli spezzoncini d'inserimento)

ciao e grazie
franco

_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?


Ultima modifica effettuata da ioclick il Gio 29 Mar, 2012 2:15 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bosozoku
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2005
Messaggi: 1398
Località: wildbormida

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo stabilizzatore con canon non lo perdi mica in video! Io consigliavo canon in virtù delle ottiche che già possiede, mi sembrerebbe assurdo prendere un'altro sistema quando è gia a posto così.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Video: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 2 di 5

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi