photo4u.it


Offerta su Ebay: che fare?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ultimoamore
utente attivo


Iscritto: 07 Nov 2005
Messaggi: 593

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 5:55 pm    Oggetto: Offerta su Ebay: che fare? Rispondi con citazione

Su ebay ho trovato questa offerta:

link offerta

Praticamente a 750 euro (spese spedizione incluse) si prende la 5d + 18-70mm + 512 (80x) + seconda batteria + borsa + lettore CF.

La garanzia mi è stato detto essere valida anche in Italia (solo per un anno però).

Secondo voi è un buon affare? Vorrei cambiare la mia Fuji s7000 e credo che se la vendessi insieme alla mia vecchia borsa e vecchia CF prenderei un pò di più...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gattone bros
utente attivo


Iscritto: 06 Ott 2005
Messaggi: 1166
Località: Francavilla al mare - CH

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 6:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti sei dimenticato di aggiungere iva e dazi doganali.
secondo me arrivi quasi a 900 euro.
con garanzia di due anni la trovi a 880 con cf da 256 senza borsa (25 euro) batteria supplementare (15euro) e lettore di scheda (che ti serve a fare se c'hai la macchina che la legge?)
fatti un po due conti, secondo me non ti conviene.
al più guarda sui siti tedeschi che forse la trovi a 750 euro + spese spedizione.
ciaociao

_________________
Dynax 700Si + SONY ALPHA 700 // 50mm 1.7 // AF DT 17-35mm 2.8-4.0 // AF 28-85mm 3.5-4.5 // 70-210mm 4.0 // Flash Sigma EF 500 DG Super // Flash Minolta HS 3600D // X's Drive II //
http://s20.photobucket.com/albums/b201/GattoBros/?start=0
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quella cifra, meglio mediaworld con finanziamento a tasso 0...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ultimoamore
utente attivo


Iscritto: 07 Nov 2005
Messaggi: 593

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gattone bros ha scritto:
ti sei dimenticato di aggiungere iva e dazi doganali.
secondo me arrivi quasi a 900 euro.


IVA? Ho comprato un sacco di roba dagli USA, non l'ho mai pagata. Stesso discorso per i dazi doganali...
Voi avete esperienze diverse?

Oltretutto volevo comprare qualcosa di usato (tipo canon 10D) ma i prezzi mi sembrano esagerati... praticamente si paga per una 10D usata quanto una Konica 5D nuova.... non mi sembra il caso (o forse si? Non sono un grande esperto, si vede??? Smile )

GRAZIE!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ultimoamore
utente attivo


Iscritto: 07 Nov 2005
Messaggi: 593

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Per quella cifra, meglio mediaworld con finanziamento a tasso 0...


Quanto costa a Mediaworld?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da 750 euro arrivi a 900 anche solo con l'iva... in più aggiungici il dazio doganale... arrivi a circa 950 euro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 8:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

969 con ottica, cf da 256 e garanzia italiana di 2 anni... con 10 euro mi pare la porti a 4 anni, 2 della rossi e 2 di mediaworld...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi