photo4u.it


Si avvicina il Natale ....

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lionsitaly
utente


Iscritto: 07 Dic 2004
Messaggi: 211
Località: Villa Guardia (CO)

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 1:14 pm    Oggetto: Si avvicina il Natale .... Rispondi con citazione

e qualcuno avendo una reflex Minolta con un discreto parco obb. mi ha chiesto consiglo , io l' ho indirizzato alla Minolta 5D , ma il dubbio è che i suoi obb. non siano compatibili , infatti ho letto :
su
http://www.imaging-resource.com/PRODS/KM5D/KM5DA5.HTM


Citazione:
According to the manual, essentially all Konica Minolta AF lenses can be used, though MD and MC series manual focus lenses are not compatible. Additionally, the AF Macro 3x - 1x f/1.7-2.8 lens cannot be used with Anti-Shake, nor does Anti-Shake work with any lens with a macro release.)





Quacuno mi sa dire di + ?

P.S. Gli serve anche una economica per la figlia , diciamo sotto i 200 € tutto compreso , meglio lasciar perdere ?
CIAO e GRAZIE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gianjackal
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2004
Messaggi: 6894
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2005 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Da quel che so io la maggior parte delle reflex digitali sono compatibili solo con le ottiche autofocus, a meno di utilizzare adattatori... quindi anche la 5D può utilizzare solo le ottiche con attacco Minolta AF... ma si tratta (se consideri Minolta, Tamron, Sigma, ecc...) di centinaia di ottiche! Ok!
Se ho detto una castroneria i più esperti mi correggeranno, ovviamente! Very Happy

_________________
Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi