photo4u.it


Teleobiettivo per Dynax 404Si

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Philus
nuovo utente


Iscritto: 21 Nov 2005
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mar 22 Nov, 2005 8:49 am    Oggetto: Teleobiettivo per Dynax 404Si Rispondi con citazione

Avevo postato nel forum per gli obiettivi, ma non ho ottenuto risposta, magari qui qualcuno mi sa aiutare...scusatemi ma sono nuovo.
Che teleobiettivo mi consigliate per una Minolta Dynax 404 Si? Tenete conto che l'utilizzo che ne vorrei fare consiste soprattutto nel fotografare volti ed espressioni. In alternativa mi sapete dire qualche sito dove vi siano le specifiche tecniche o dei raffronti tra tele?

grazie
Ph
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mar 22 Nov, 2005 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Devi dirci almeno quale cifra vuoi spendere, altrimenti ti propongo un fisso da 1000 euro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Philus
nuovo utente


Iscritto: 21 Nov 2005
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mar 22 Nov, 2005 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah...ultimamente non ho moltissimi soldi, credoche si riuscisse a restare sotto i 1000 sarebbe buona cosa... Smile

Izutsu ha scritto:
Devi dirci almeno quale cifra vuoi spendere, altrimenti ti propongo un fisso da 1000 euro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mar 22 Nov, 2005 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sii più preciso, si parte da 200 euro e si passano i 1000... originale o compatibile, zoom o fisso...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Philus
nuovo utente


Iscritto: 21 Nov 2005
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mar 22 Nov, 2005 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

DIrei non superiore a 500 / 600 euro, fisso. Originale o compatibile non ha importanza, grazie


Izutsu ha scritto:
Sii più preciso, si parte da 200 euro e si passano i 1000... originale o compatibile, zoom o fisso...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mar 22 Nov, 2005 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Parlando di nuovo, sui fissi cadi male, con quella cifra puoi cercare un 100 2,8 soft focus Minolta o uno dei tanti 90-100-105 macro compatibili, con il riguardo di ammorbidirli un po' con un filtro magari.

Se parliamo di usato invece puoi cercare l'ottimo 85 1.4G... l'ottica definitiva per il ritratto assieme al 135 STF che però non si trova usato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Philus
nuovo utente


Iscritto: 21 Nov 2005
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mar 22 Nov, 2005 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille, gentilissimo

ciao
Ph
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi