Buone feste da photo4u.it!

canon 7d: monitoraggio audio
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Video: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
matt62
utente

Iscritto: 20 Apr 2009

MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2012 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, ho fatto un prevideo Matrimoniale dedicandolo come intervista ai "Morosi" usando un pò la HF S21 e un pò la 550D, graditi i commenti (sia positivi che negativi)

http://vimeo.com/39770307

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Skype
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 26 Gen, 2013 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Matt.... come va? Ultimamente non ho molto tempo per i video Triste Più in la posto qualcosa ma non riguarda la parte audio....
matt62
utente

Iscritto: 20 Apr 2009

MessaggioInviato: Sab 26 Gen, 2013 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao "@amedeo" da noi qui tutto bene ... si fa per dire, non parliamo del lavoro perchè è uno sfracello ... come in ogni occasione c'è chi ci naviga sopra questi momenti e ne approfitta per non retribuirti come dovuto usando tutti gli stratagemmi disponibili ... ma non ho detto niente che già non si conosca!
Detto questo ho, anzi non ho più il tempo libero di come avevo qualche anno fa appunto per causa crisi, licenziati alcuni colleghi non assumono più (con il pretesto della crisi) e ti fanno fare i turni extra non pagati quindi non ho più tempo da dedicarmi come desidero, ho in cantiere 2 Matrimoni (ne avevo già accennato sul post precedente) di Nipoti (è un regalo che faccio esclusivamente per i parenti, non mi prendo impegni per terzi) che ho appena iniziato e come ben sai portano via un sacco di tempo, disturba il fatto che posso dedicare solo un'ora al giorno e questo interrompe il ritmo che a volte è mescolato ad un pò di ispirazione che risulta ingrediente metabolizzante della composizione!!!

Un piccolo assaggio del secondo Matrimonio è QUI

Mentre QUI ho allestito un video dimostrativo di un Bambino sui progressi avuti in sei mesi di apprendimento nella Società Sportiva dove si Allena mio Figlio più grande.

Tu hai qualcosa in cantiere?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Skype
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Video: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: