photo4u.it


Video di foto

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Video: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
carlomolinaro
nuovo utente


Iscritto: 27 Gen 2012
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2012 12:37 pm    Oggetto: Video di foto Rispondi con citazione

Buongiorno, da Torino sotto la neve.
Mi piace creare video di vario tipo, come le settanta puntate della scherzosa One Man Telenovela, ma qui volevo parlare più che altro dei fotoservizi montati in video.
Ne ho fatti di (semplicissimi) con foto altrui, su richiesta della modella e/o del fotografo, come questo con la splendida Eva Escañuela Sánchez, e poi altri con foto mie, come questo "fatto in casa" con la modella Hedy Nerito.
Amo molto raccogliere in video anche foto di oggetti o di "cose minime", come in questo che si intitola Calpestabilia o quest'altro La meraviglia.
La mia attività principale è scrivere, e in foto e video punto più sulla fantasia che sulla tecnica, però sto cercando di affinare anche la tecnica. Per il montaggio dei video uso AVS Video Editor e mi trovo abbastanza bene.
Penso che girerò questo sito e forum alla scoperta di cose nuove in questo campo... Ciao!

_________________
Carlo Molinaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Video: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi