photo4u.it


mi offro per collaborazione fotografica (Roma)

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [annunci] Offerte di lavoro e ricerche di collaborazione
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fotodea
operatore commerciale


Iscritto: 15 Ott 2010
Messaggi: 15
Località: tivoli

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2011 3:12 pm    Oggetto: mi offro per collaborazione fotografica (Roma) Rispondi con citazione

Mi chiamo Daniele Patron e sono un fotografo Romano 34enne, mi offro per collaborazioni freelance o collaborazioni continuative, sono specializzato in book moda, cerimone, sport, reportage aziendali, ma sono disponibile a valutare anche altre specializzazioni, sono in possesso di attrezzature canon professionali quali:

corpi macchina: canon 5d mark2, canon 40dobiettivi: canon f 85 f1,2 L , canon 70-200 f2,8 L, canon 24-105 f4 is L.flash: 3 canon 580, 1 canon 430, 1 metz a torcia tutti gestiti con pocketwizard
accessori: stativi, fondali, snoot, bardoor, softbox sia da studio che portatili, pannelli riflettenti ecc ecc.

il sito dove visionare qualche lavoro deliberato e': www.fotodea.it

contatti:

Daniele Patron tel 349 4419644

valuto anche condivisione di studi e spazi di lavoro a patto che ci sia un rientro di lavoro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [annunci] Offerte di lavoro e ricerche di collaborazione Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi