photo4u.it


Obiettivo per Minolta

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Matteo77
utente attivo


Iscritto: 08 Lug 2005
Messaggi: 2721
Località: Erba (Como)

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 11:05 am    Oggetto: Obiettivo per Minolta Rispondi con citazione

Devo fare un regalo a un amico che usa un corpo macchina Minolta, avendo sempre usato Canon o Nikon non ho idea di quali siano gli obiettivi disponibili. La macchina fotografica è una Minolta reflex tradizionale di 6/7 anni fa (suppongo poco più che entry level) e pensavo a una lente simile per prezzi e prestazioni al 50mm 1.8 della canon, oppure a uno tele tipo 70-300. Mi potete illuminare? Grazie!
_________________
http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo


Iscritto: 24 Lug 2005
Messaggi: 2066
Località: Bagnara Calabra (RC)

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, potresti regalargli il minolta 50 1,7, lente perfetta...Io sto pensando di venderla anche perchè ho in progetto altri acquisti a breve, se sei interessato mandami un mp Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Matteo77
utente attivo


Iscritto: 08 Lug 2005
Messaggi: 2721
Località: Erba (Como)

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non saprei, il 50mm sarebbe perfetto, ma essendo un regalo dovrebbe essere nuovo o almeno pari al nuovo (anche per quello che riguarda scatola e imballaggi). Comunque, a quanto lo venderesti?
_________________
http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo


Iscritto: 24 Lug 2005
Messaggi: 2066
Località: Bagnara Calabra (RC)

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il prezzo per la qualità dell'obiettivo è irrisorio...penso di venderlo intorno alle 60 euro.Comunque se decidi di acquistarlo nuovo è sempre un ottimo affare. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Matteo77
utente attivo


Iscritto: 08 Lug 2005
Messaggi: 2721
Località: Erba (Como)

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non avessi la necessità di comprarlo nuovo lo prenderei subito per me! Purtroppo non uso Minolta e quindi non posso. Grazie lo stesso.
_________________
http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo


Iscritto: 24 Lug 2005
Messaggi: 2066
Località: Bagnara Calabra (RC)

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non c'è di che, in bocca al lupo per i tuoi acquisti Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
angelo73
utente


Iscritto: 06 Giu 2005
Messaggi: 476
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

M.A.A. STUDIO ha scritto:
Il prezzo per la qualità dell'obiettivo è irrisorio...penso di venderlo intorno alle 60 euro.Comunque se decidi di acquistarlo nuovo è sempre un ottimo affare. Smile


a me interesserebbe... Mandrillo

_________________
Sony a6300 + 16/70 + 55/210 + 10/18 + 50 1.8 + 30 macro

Il mio Flickr!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fedek
nuovo utente


Iscritto: 15 Nov 2005
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 6:38 pm    Oggetto: Minolta 50mm f/1.7 Rispondi con citazione

Ciao,
l'hai venduto l'obiettivo?
se no interessa a me!

Ciao

Fedeico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wolfman
utente


Iscritto: 05 Nov 2005
Messaggi: 114
Località: Varese

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2005 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=52859
_________________
Tribute to Alex Majoli

..Il sesso è stata la cosa più divertente che ho fatto senza ridere.. (Woody Allen)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi