photo4u.it


Contest 59 - Stephen King
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AlexKC
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2007
Messaggi: 10536
Località: W-O-R-L-D

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2011 11:54 am    Oggetto: Contest 59 - Stephen King Rispondi con citazione

59° Contest di Photo4U

Il tema e': Stephen King

L'immaginario fantastico di questo autore è ormai nel bagaglio culturale di gran parte di noi, non foss'altro per storie che hanno poi avuto una trasposizione cinematografica come Shining, It o Misery non deve morire.

La partecipazione e' libera, non richiede iscrizione e sara' della durata di circa 3 settimane.



  • Il periodo per la produzione e l'invio dei lavori va da oggi sabato 19 novembre 2011 alle 22.00 di venerdì 9 dicembre 2011.
  • I partecipanti devono presentare immagini scattate esclusivamente nel suddetto periodo.
  • Scaduto il termine per la consegna, le foto pervenute verranno pubblicate (tutte insieme). Avranno quindi inizio le votazioni, che saranno aperte per una settimana circa.


    Questo contest ha una deroga alle regole solite del contest di P4U


    Considerata l'impossibilità di aggiungere un titolo alla foto in fase di invio, in questa occasione daremo la possibilità di inserire il titolo e/o una cornice all'interno della propria immagine.

    Non è un obbligo, ma se lo ritenete necessario potrete farlo.

    Ovviamente rimane in vigore il criterio di non riconoscibilità dell'autore. Non inserite quindi nomi e/o altri riferimenti personali, ma solo il titolo dell'opera alla quale vi siete ispirati o altro che si riferisca in generale alla storia.





Come sempre vi invitiamo a leggere attentamente il Regolamento generale dei Contest di photo4u.it.
E' noioso, lo sappiamo tutti, ma ci vogliono solo pochi minuti... e vi risparmireete ogni malinteso.


L'invio delle foto verrà effettuato tramite modulo on-line.
E' molto semplice, cliccate su questo link, riempite i campi come indicato e inviateci i due file definiti nel regolamento.
Nel caso riscontraste problemi, contattate il sottoscritto oppure un amministratore via MP.





Lo staff
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Dom 20 Nov, 2011 11:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa volta sperimentiamo una "variante" che ci auguriamo troverete interessante.

Non esitate a fare domande, serviranno molto anche a noi per eventuali aggiustamenti su aspetti che potremmo non avere considerato. Wink

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2011 12:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene pronti via e si riparte!!
Trovo azzeccatissima e necessaria la variante. Altrimenti secondo me sarebbe stato tutto troppo restrittivo e difficile trasmettere l'attinenza al tema.

Ora però dovró scervellarmi, tema interessantissimo, ma che mette a dura prova la nostra inventiva... Ok! Ok! Cool

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raistlin
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2010
Messaggi: 803
Località: Livorno

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2011 8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

azz durissimo come contest... anche avendo letto dei libri sarà difficile scattare una foto a qualcosa di attinente.
Certo che appena ho letto quel nome ho pensato a una cosa (che non dico ovviamente) ma non sò se sarà fattibile.

mumblemumble.

_________________
NIKON D60 + Obiettivo NIKKOR 18-55mm AF-S ...e tanta pazienza!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
melojoy
nuovo utente


Iscritto: 23 Nov 2010
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2011 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Addiritturaaaaaa!!! Che super contest Cool
_________________
Nikon D3100 18-55 VR, 55-300 VR
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Palombo
utente attivo


Iscritto: 05 Mgg 2011
Messaggi: 515
Località: ..:: Roma ::..

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2011 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Consiglio di unificare il carattere del testo eventualmente da inserire... Così sarà più o meno anonimo per tutti... (es. io uso sempre lo stesso tipo di carattere per la firma)...

Ciao, se mi arriva il nuovo pc, partecipo molto volentieri...

_________________
Mauro Palombini x tutti "Palombo"
Sogno nel cassetto: "Un viaggio lungo un anno, la reflex e un portatile per raccontarlo."
...Ovviamente con una buona compagnia...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcepaglia
utente


Iscritto: 04 Gen 2006
Messaggi: 81

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2011 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

melojoy ha scritto:
Addiritturaaaaaa!!! Che super contest Cool

Aiutooo!! Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gipint
utente attivo


Iscritto: 28 Ago 2006
Messaggi: 682

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2011 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Splendido !!! Uno dei miei scrittori preferiti... non me lo voglio far scappare !!! Bravi bravi bravi Amici
_________________
Chi non sa sorridere non è una persona seria - C.
KM Dynax 5D / AF DT 11-18 / AF DT 18-70 / Sigma 70-300 DG Apo Macro LIGURIA@PHOTO4U
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2011 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Palombo ha scritto:
Consiglio di unificare il carattere del testo eventualmente da inserire... Così sarà più o meno anonimo per tutti... (es. io uso sempre lo stesso tipo di carattere per la firma)...


Ottima idea.

Alex, che font scegliamo? Va bene il Wingdings? Very Happy

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
AlexKC
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2007
Messaggi: 10536
Località: W-O-R-L-D

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2011 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per evitare errori (non ho dubbi sul fatto che ci saranno comunque) direi un banalissimo Arial, ok? Smile
_________________
AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
DeA Photography
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2010
Messaggi: 718

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2011 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche il titolo andrà ad influire sulla votazione?

Comunque halloween è già passato, avrebbe suscitato qualche idea in più Very Happy

Argomento tanto facile quanto difficile...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianjackal
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2004
Messaggi: 6894
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2011 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah beh, io ancora non riesco a vedere con serenità certe scene di IT... qui ad essere bravi bisogna davvero preparare delle FOTO DA PAURA! Very Happy
_________________
Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Luigi T.
utente attivo


Iscritto: 10 Ott 2007
Messaggi: 6205
Località: CAGLIARI

MessaggioInviato: Mar 22 Nov, 2011 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi... qua si scatenerà la caccia su come creare la foto che fa più paura Pallonaro Very Happy

ho giusto qualche ideuzza, vedo se riesco a realizzarle Diabolico

_________________
Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gabronski
utente attivo


Iscritto: 18 Set 2008
Messaggi: 1299

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2011 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AAA cercasi autobotte di sangu e lungo corridoio Very Happy
_________________
Nikon D600 + Sigma 150-500 f6.3 Nikkor 80-200 f2.8 + Nikkor 50 f1.8 + Nikkor 24-70 + Sigma 15mm f2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
R083R70
utente


Iscritto: 29 Ago 2010
Messaggi: 95
Località: Trento

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2011 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sa che a questo giro non accendo neanche il cervello, non essendo appassionato del genere... Triste
E probabilmente non voterò neanche.
Però sono curioso di vedere che tirerete fuori. Buon lavoro a voi!

Ciao Roberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
laifisnau
utente


Iscritto: 09 Gen 2011
Messaggi: 183
Località: milano

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2011 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho appena fatto a pezzi la suocera con una motosega ma si è scaricata la batteria della mia nikon! qualcuno me ne presta una? (prima che arrivi la polizia... Mandrillo )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gipint
utente attivo


Iscritto: 28 Ago 2006
Messaggi: 682

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2011 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

laifisnau ha scritto:
Ho appena fatto a pezzi la suocera con una motosega ma si è scaricata la batteria della mia nikon! qualcuno me ne presta una? (prima che arrivi la polizia... Mandrillo )


LOL LOL LOL

_________________
Chi non sa sorridere non è una persona seria - C.
KM Dynax 5D / AF DT 11-18 / AF DT 18-70 / Sigma 70-300 DG Apo Macro LIGURIA@PHOTO4U
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rikus
utente attivo


Iscritto: 20 Feb 2008
Messaggi: 1206
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2011 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so se avrò il tempo di partecipare a questo contest, ma mi congratulo con lo staff per l'ottima idea!

Non sarà un contest facile, in bocca al lupo a tutti! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Palombo
utente attivo


Iscritto: 05 Mgg 2011
Messaggi: 515
Località: ..:: Roma ::..

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2011 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

laifisnau ha scritto:
Ho appena fatto a pezzi la suocera con una motosega ma si è scaricata la batteria della mia nikon! qualcuno me ne presta una? (prima che arrivi la polizia... Mandrillo )


Se aspetti la scientifica, ti aiutano loro per le foto... Anche le segnaletiche...

Spero che questo caxxio di pc mi arrivi alla svelta... Ho un paio di idee...

_________________
Mauro Palombini x tutti "Palombo"
Sogno nel cassetto: "Un viaggio lungo un anno, la reflex e un portatile per raccontarlo."
...Ovviamente con una buona compagnia...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AlexKC
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2007
Messaggi: 10536
Località: W-O-R-L-D

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2011 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oh, non ci fate beccare denunce! Very Happy
_________________
AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pag. 1 di 6

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi