photo4u.it


CLASSIFICA E COMMENTI - Contest 57 'Bokeh'
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rpolonio
utente attivo


Iscritto: 14 Mgg 2008
Messaggi: 736
Località: Padova

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
poi ognuno vota a proprio giudizio.


senti roiter, ma cosa significa per te "a proprio giudizio",....significa che un pallinaro qualsiasi che di fotografia ha visto solo la F davanti pensando ad altro?

dai, che va bene lo stesso, basta pensare alla parte divertente.

ciao

_________________
Una reflex.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caustico Peter ha scritto:
Non ho affermato questo, ho detto solo che non mi piace essere giudicato da persone che non sono in grado di farlo...


Beh, non ti difetta la sincerità. Mandrillo

Pietro, ho seguito la discussione e so perchè hai partecipato... ma dal momento che hai deciso di partecipare, mettersi qui ora a sindacare sull'ipotetica qualifica dei votanti mi sembra un po' cercare la polemica a tutti i costi.
Quindi per me la discussione sull'argomento finisce qui, sappiamo entrambe che la pensiamo diversamente e, comunque, anche se andassimo avanti all'infinito penso che ognuno rimarrebbe della propria idea. Wink

Peace & love Smile

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pietro Super Pro
bannato


Iscritto: 03 Mar 2011
Messaggi: 3327

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Beh, non ti difetta la sincerità. Mandrillo



è la mia prerogativa Ok!


roiter ha scritto:
Pietro, ho seguito la discussione e so perchè hai partecipato... ma dal momento che hai deciso di partecipare, mettersi qui ora a sindacare sull'ipotetica qualifica dei votanti mi sembra un po' cercare la polemica a tutti i costi.
Quindi per me la discussione sull'argomento finisce qui, sappiamo entrambe che la pensiamo diversamente e, comunque, anche se andassimo avanti all'infinito penso che ognuno rimarrebbe della propria idea. Wink

Peace & love Smile



Ok! Però mi da fastidio che la gente dica cose a caso, senza leggere... Wink

non è il tuo caso, sia ben chiaro...

_________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rpolonio, facciamo così: provi a farti un giro di contest dall'inizio alla fine, scatto/invio/votazione, così poi sai come funziona e possiamo discuterne con cognizione di causa. Smile
_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Antonio Baldino
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2008
Messaggi: 2160

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caustico Peter ha scritto:
Scusami ma questo intervento è inutile, dovresti leggere meglio quello che ho scritto...


Cito testuali parole scritte da te:
"per carità ognuno è libero di "votare" come meglio credere, ma prendere un "2" o un "3" da uno qualsiasi con l'aggravante di avere una galleria che fa "ridere", non mi piace...e mi da fastidio...quindi non partecipo che è meglio... "
Scusami se non so leggere, ma le parole in Italiano hanno un senso.....In un secondo intervento poi, tu ribadisci di non voler partecipare per non essere giudicato da persone che non sono in grado, mi pare che il concetto sia ben chiaro. Senza voler entrare nel merito di quanto tu sia bravo o meno, non credo spetti a te decidere quanto gli altri ne capiscano di fotografia. Ma una domanda sorge spontanea.....ancora non ho capito perchè hai partecipato Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Palombo
utente attivo


Iscritto: 05 Mgg 2011
Messaggi: 515
Località: ..:: Roma ::..

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me, non me ne volete, ma stiamo facendo polemica inutile. Se partecipiamo ad un concorso con una giuria popolare è possibile che i voti siano distanti l'uno dall'altro.

Io ho ricevuto per esempio tre voti 1, pazienza, mica dico che chi me li ha dati non ci capisce nulla, ha solo un metro di giudizio diverso da altri e dal mio. Pazienza, anche questo è il gioco.

C'è chi mi ha dato 6 affermando che la foto era scontata, poteva darmi anche 3 o peggio, evidentemente nello scontato ha riconosciuto qualcosa in più di un voto basso, magari la tecnica o altro.

E' un gioco, lo facciamo con lo spirito giusto, altrimenti non vale la pena.

Mio personale parere senza polemica!!!

_________________
Mauro Palombini x tutti "Palombo"
Sogno nel cassetto: "Un viaggio lungo un anno, la reflex e un portatile per raccontarlo."
...Ovviamente con una buona compagnia...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pedro78
utente


Iscritto: 30 Mgg 2010
Messaggi: 167

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Menomale che non c'era nulla in palio... LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tommydp
utente


Iscritto: 07 Apr 2010
Messaggi: 324
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Palombo ha scritto:
Secondo me, non me ne volete, ma stiamo facendo polemica inutile. Se partecipiamo ad un concorso con una giuria popolare è possibile che i voti siano distanti l'uno dall'altro.


E' un gioco, lo facciamo con lo spirito giusto, altrimenti non vale la pena.

Mio personale parere senza polemica!!!


Parole sante!
Stavo dando un'occhiata veloce ai commenti, e dispiace leggere polemiche riguardo un concorso che non ha nulla in palio, con l'unico scopo di migliorare ed accrescere la nostra tecnica fotografica; a mio modo di vedere ottimamente gestito dagli amministratori! Non nego che arrivare sul podio non sia gratificante, ma leggo tra le righe un accanimento troppo eccessivo. Credo che questi contest debbano avere in primis una finalità propedeutica. Questa volta sono stato più fortunato e bravo delle volte passate.
Il fatto poi di non conoscere nessuno tra gli iscritti al sito mi rassicura e gratifica ancora di più riguardo il mio punteggio ottenuto. Smile
Saluti a tutti!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
guidino
utente


Iscritto: 02 Dic 2005
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che branco di incompetenti!!! Diabolico La mia foto era ovviamente la migliore di tutte, mi dite perche' non avete dato tutti il massimo? Pallonaro

Ecco la foto dei Lego x i commenti di chi ha qualcosa da suggerire:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=516648

_________________
_____________________________________
Guido E.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rpolonio
utente attivo


Iscritto: 14 Mgg 2008
Messaggi: 736
Località: Padova

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
rpolonio, facciamo così: provi a farti un giro di contest dall'inizio alla fine, scatto/invio/votazione, così poi sai come funziona e possiamo discuterne con cognizione di causa. Smile


ma pensi veramente non l'abbia già fatto? Wink

io mi sono fermato con l'ultimo mio post, per non occupare spazio e per dare a te il tempo per rispondere agli altri. Heineken?

_________________
Una reflex.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Salvatore Gallo
utente attivo


Iscritto: 04 Feb 2009
Messaggi: 8047
Località: como

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 6:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile complimenti ai vincitori Un applauso Heineken? , erano tra i miei preferiti.
complimenti anche ad alex e roiter che hanno iperlavorato anche questa volta.
la mia, se volete, è in critica qui http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=546204

Ciao

_________________
Salvatore
there are two sides to every story
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ferdy-pix
utente


Iscritto: 03 Giu 2007
Messaggi: 458
Località: Cardito (NAPOLI)

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

40° ..... Very Happy
Beh!!!!
L'ultima volta sono arrivato 10° su 10 partecipanti (contest FLASH).......
Sono migliorato allora!!!!! Ok!
La foto di Palombo e' la mia preferita... insieme a quella di Ganghino.
Comunque faccio i complimenti ai vincitori e a tutti quelli che hanno partecipato, perchè è stato proprio un bel contest!

Se volete commentare la mia foto:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=546214

Grazie!
A presto!
Ferdy

_________________
Canon EOS 40D + Canon EFs 18-55 IS + Canon EFs 55-250 IS + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon Speedlite 430EX II
COMMENTATE LE MIE FOTO. Grazie!!! Ave
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luigi T.
utente attivo


Iscritto: 10 Ott 2007
Messaggi: 6205
Località: CAGLIARI

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caustico Peter ha scritto:
Per il resto mi piacerebbe sapere cosa diavolo ha fotografato R083R70...

fibre ottiche

_________________
Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ganghino
utente attivo


Iscritto: 21 Mgg 2008
Messaggi: 527
Località: Sarzana (SP) - Liguria

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In un'altra discussione Caustico Peter ha detto:
''Guarda, non volevo partecipare ma ti farò vedere che l'attrezzatura non svolge un ruolo fondamentale.'' e il riferimento era (o perlomeno si capiva che fosse) per coloro che usano le bridge. Cioè sembrava volesse dire: "non preoccupatevi, vi farò vedere che anche se ho la reflex non riuscirò a fare un granchè"
Quindi o io ho male interpretato il tuo messaggio o tu prima (scaramanticamente) sostieni una cosa che poi smentisci.
Ciao.

P.S. Non ho ancora capito qual'è la tua foto. Perchè non la sottoponi a critica?

_________________
Fuji S100FS (grande) - Nikon Coolpix 2100 (da non sottovalutare) - Canon AE1 program, 28mm, 50mm, zoom 100-200 (in pensione)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ganghino
utente attivo


Iscritto: 21 Mgg 2008
Messaggi: 527
Località: Sarzana (SP) - Liguria

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho visto ora qual'è il tuo scatto. Io gli ho dato 5 perchè ho ritenuto buona la realizzazione tecnica come luci e composizione ma l'ho ritenuta assolutamente non pertinente al tema del contest.
Ti interessa?

_________________
Fuji S100FS (grande) - Nikon Coolpix 2100 (da non sottovalutare) - Canon AE1 program, 28mm, 50mm, zoom 100-200 (in pensione)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jonnyador
utente attivo


Iscritto: 26 Gen 2011
Messaggi: 535

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caustico Peter ha scritto:
Se avessi saputo che era fuoco ti davo "4"...a me sembravano bolle d'aria... LOL


...il voto va dato in base a cio che senti osservando la foto...se mi avessi dato un 4 sarebbe stato accettato comunque....anzi ti chiedo di dirmi ciò che pensi in maniera più approfondita e costruttiva...non mi stancherò mai di apprendere...

per tutti coloro che vorranno commentare la mia foto...ecco il link:

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=4301311#4301311

Grazie.

_________________
NIKON Z6 II + NIKKOR Z 17-28mm f/2,8 + NIKKOR Z 40mm f/2 + SB-700 + METZ 50 AF-1 + OM-1 + OM-5 + ZUIKO 12-40mm f/2,8 + ZUIKO 60mm Macro + ZUIKO 40-150mm f/2.8 + MC-20 + ZUIKO 7-14mm f/2,8 + flash NISSIN i40 + flash NISSIN i60A

Flickr: http://www.flickr.com/photos/jonnyador/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ganghino
utente attivo


Iscritto: 21 Mgg 2008
Messaggi: 527
Località: Sarzana (SP) - Liguria

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che una delle cose più creative del contest sia la fase dei commenti.
Mi sembra però che solitamente manchino all'appello le motivazioni di coloro che ''sparano'' raffiche di 3, 2 e 1.
Per carità, non è mica obbligatorio motivare i propri voti. Però visto che lo scopo del contest è quello di affinare tecnica e senso critico............

_________________
Fuji S100FS (grande) - Nikon Coolpix 2100 (da non sottovalutare) - Canon AE1 program, 28mm, 50mm, zoom 100-200 (in pensione)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 10:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io ho sottoposto la mia foto a critica, per chi volesse lasciare un commento può andare
qui Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pietro Super Pro
bannato


Iscritto: 03 Mar 2011
Messaggi: 3327

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ganghino ha scritto:
In un'altra discussione Caustico Peter ha detto:
''Guarda, non volevo partecipare ma ti farò vedere che l'attrezzatura non svolge un ruolo fondamentale.'' e il riferimento era (o perlomeno si capiva che fosse) per coloro che usano le bridge. Cioè sembrava volesse dire: "non preoccupatevi, vi farò vedere che anche se ho la reflex non riuscirò a fare un granchè"
Quindi o io ho male interpretato il tuo messaggio o tu prima (scaramanticamente) sostieni una cosa che poi smentisci.
Ciao.

P.S. Non ho ancora capito qual'è la tua foto. Perchè non la sottoponi a critica?



No ganghino, volevo solo dire che con una idea ( seppur opinabile ) si poteva fare una buona foto senza avere una lente pro...

_________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pietro Super Pro
bannato


Iscritto: 03 Mar 2011
Messaggi: 3327

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ganghino ha scritto:
Ho visto ora qual'è il tuo scatto. Io gli ho dato 5 perchè ho ritenuto buona la realizzazione tecnica come luci e composizione ma l'ho ritenuta assolutamente non pertinente al tema del contest.
Ti interessa?


Assolutamente, ora la metto a critica...

_________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pag. 3 di 7

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi