photo4u.it


indecisione treppiedi

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
frankyboy
utente


Iscritto: 25 Nov 2009
Messaggi: 235

MessaggioInviato: Dom 20 Mar, 2016 10:03 am    Oggetto: indecisione treppiedi Rispondi con citazione

Buongiorno, vorrei acquistare un treppiedi per la mia mirrorless piuttosto compatto ma funzionale da portarmi dietro in montagna ed escursioni varie per passaggi ma anche fiori ecc. Col budget di ca 60 euro ho individuato i seguenti 2 prodotti: manfrotto compactacn pesa ca 1,2 altezza da 45 a 155 con aggancio rapido senza livella, cullmann nanomax peso 950 da 0 a 108 buono anche per macro ma un po' basso per paesaggi, con livella senza aggancio rapido. Insomma quel che non ha uno ha ll'altro.. Smile voi quale mi consigliate?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1966
utente


Iscritto: 02 Ott 2010
Messaggi: 421

MessaggioInviato: Dom 20 Mar, 2016 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Andoer Q999 è su quella cifra, magari versione in carbonio se puoi spendere un po di più Ok!
_________________
Fuji X-T2 - X100T

http://www.flickr.com/photos/michelemartinelli/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
frankyboy
utente


Iscritto: 25 Nov 2009
Messaggi: 235

MessaggioInviato: Dom 20 Mar, 2016 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah però.. questo mi era sfuggito anche perché non conoscevo la marca.. sembra abbia tutto..l'unica cosa più pesantino e la lunghezza da chiuso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1966
utente


Iscritto: 02 Ott 2010
Messaggi: 421

MessaggioInviato: Dom 20 Mar, 2016 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse il Q666 è un po più piccolo, però regge meno peso e costa un po di più...
_________________
Fuji X-T2 - X100T

http://www.flickr.com/photos/michelemartinelli/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
frankyboy
utente


Iscritto: 25 Nov 2009
Messaggi: 235

MessaggioInviato: Dom 20 Mar, 2016 6:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho visto che per fare le macro con l'andoer, a differenza del cullmann, bisogna tenere la macchina capovolta ma come si fa poi a scattare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi