photo4u.it


[Recensione] Imbottitura per borsa fotografica
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lollo_rock
utente attivo


Iscritto: 26 Lug 2008
Messaggi: 551
Località: Torvaianica (rm)

MessaggioInviato: Lun 11 Nov, 2013 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

arrivato!

Veramente di ottima qualità Ok!

_________________
Apple & Nikon
http://www.flickr.com/photos/xenonmac/
Cerco Nikkor 1 18.5 f1.8 (possibilmente nero)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
YordanRhapsody
operatore commerciale


Iscritto: 11 Gen 2006
Messaggi: 1948
Località: Gualdo Tadino (Perugia)

MessaggioInviato: Mer 27 Nov, 2013 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono anche io alla ricerca di una soluzione per usare una anonima borsa a tracolla

ho già molte borse per la mia attrezzatura, ma nessuna leggera e pratica per un utilizzo quotidiano

ho bisogno di un inserto dallo spessore ridotto, trovo tutti con 15cm, a me servirebbe da 8-9 cm di spessore interno, esistono? dove posso trovarne (a prezzi umani, per più di 30-40€ mi conviene prendere una borsa dedicata)

ci devo mettere una fuji x-e1, 18-55, 50mm hexanon 1.4, e altre due lenti di dimensioni simili 50mm. più ipad, da mettere ovviamente in un'altro scomparto della borsa

_________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
francesco1466
moderatore


Iscritto: 01 Nov 2005
Messaggi: 3676
Località: Busseto PR

MessaggioInviato: Mer 27 Nov, 2013 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.ebay.it/itm/SLR-Portable-Camera-Inner-Partition-Padded-Protector-Case-Bag-orange-/251307125322?pt=AU_Cameras_Photographic_Accessories&hash=item3a83126a4a

http://www.ebay.it/itm/Folding-Partition-Padded-Camera-Bag-Insert-DSLR-Divider-Protection-Case-A-10-/330839455956?pt=AU_Cameras_Photographic_Accessories&hash=item4d079178d4

http://www.ebay.it/itm/SLR-Portable-Camera-Inner-Partition-Padded-Protector-Case-Bag-/190872678579?pt=US_Camera_Cases_Bags&hash=item2c70e5f0b3

http://www.ebay.it/itm/SLR-Portable-Camera-Inner-Partition-Padded-Protector-Case-Bag-red-/190872673720?pt=US_Camera_Cases_Bags&hash=item2c70e5ddb8

http://www.ebay.it/itm/New-Matin-DCP-20-Camera-Partition-Insert-Bag-Black-for-DSLR-Mirrorless-Camera-/121219528046?pt=US_Camera_Cases_Bags&hash=item1c393f356e

_________________

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
YordanRhapsody
operatore commerciale


Iscritto: 11 Gen 2006
Messaggi: 1948
Località: Gualdo Tadino (Perugia)

MessaggioInviato: Gio 28 Nov, 2013 9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille, sei stato molto gentile

alcuni non so perché non li avevo trovati nelle mie ricerche...

ho visto i tempi di spedizione.... biblici!!!

è questo il prezzo da pagare per risparmiare (suona un po' come un controsenso)

faccio molti acquisti su amazon (spesso trovo prezzi bassi e spedizione immediata...) ma stavolta non mi è venuto in aiuto...

_________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
al404
utente


Iscritto: 23 Dic 2005
Messaggi: 447
Località: Novara

MessaggioInviato: Sab 25 Lug, 2015 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ma con che termini le cercare su ebay?
io non trovo nulla ne su ebay ne su amazon

_________________
Al - Fuji X-E1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
francesco1466
moderatore


Iscritto: 01 Nov 2005
Messaggi: 3676
Località: Busseto PR

MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2015 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

camera bag insert oppure camera bag partition
_________________

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maxxr
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2006
Messaggi: 685

MessaggioInviato: Mar 15 Mar, 2016 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessante, ma un corpo con BG ci starebbe ?
_________________
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
francesco1466
moderatore


Iscritto: 01 Nov 2005
Messaggi: 3676
Località: Busseto PR

MessaggioInviato: Dom 20 Mar, 2016 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è una infinità di modelli di inserti, dipende da quale scegli.

In quelli stretti ci sta con ottica smontata

_________________

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi