photo4u.it


[TOPIC UFFICIALE] Fuji X10
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 108, 109, 110  Successivo
 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ancer
utente attivo


Iscritto: 18 Gen 2006
Messaggi: 581
Località: Campi Bisenzio (FI)

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gianlutennismen ha scritto:
Lo stesso identico comportamento della mia, io direi a questo punto di tornare a fare foto senza pensarci troppo. mai mi sognerei di restituirla
gli ossessionati dagli orb adesso potranno chiedere il cambio, gli altri è bene che passino oltre.
questa vicenda rasenta il parossismo.


cambio argomento.. mi sapete dire se ha senso acquistare il paraluce? soprattutto in vista della luce dell'estate?


concordo in tutto!
l'ho detto più volte: questo curioso comportamento si verifica rarissimamente.

quello che rimane sono solo ossessioni di chi la fotocamera non ce l'ha!

Io la mia X10 non la tocco di certo
Il sensore non lo cambio: fossi matto.

Passiamo oltre.
Riguardo al paraluce è una curiosità anche mia.
Spero prima delle vacanze estive di vedere in commercio un polarizzatore prodotto per l'X10
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diegomar
utente


Iscritto: 15 Apr 2009
Messaggi: 109

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è ovvio che non potessero dire che tutti i sensori prodotti presentano il difetto...in quel caso avrebbero ammesso un flop di proporzioni bibliche... hanno detto che chi(secondo me tutti) abbia incontrato il problema sulla propria fotocamera può mettersi in contatto con l'assistenza e che il nuovo sensore sarà pronto forse per maggio; io faccio un applauso alla loro serietà, me lo aspettavo che qualora fosse stato un sensore nn sarebbe piovuto dal cielo in poche settimane
_________________
Nikon d90 ---
nikkor 12-24, nikkor 50mm 1.8 AF-S, Lee filters

http://500px.com/diego_mar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Raven76
nuovo utente


Iscritto: 01 Apr 2011
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mossa coraggiosa ed onesta da parte di fuji! Wink A 'sto punto posso dire che la x10 "v1.1" entrerà di sicuro a far parte del mio "parco macchine", se dimostrerà di aver risolto questa magagna...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Bozzato
utente attivo


Iscritto: 14 Mar 2009
Messaggi: 1742
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Raven76 ha scritto:
Mossa coraggiosa ed onesta da parte di fuji! Wink A 'sto punto posso dire che la x10 "v1.1" entrerà di sicuro a far parte del mio "parco macchine", se dimostrerà di aver risolto questa magagna...


... se la sostituzione del sensore sarà senza costi e così dovrebbe essere, standing ovation per Fuji! Ok!

_________________
X100T
My Fiickr + Fuji X Series Club Italia - Facebook + Fuji X Series Club Italia - Gallery + Be X Users
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LorenzS
utente attivo


Iscritto: 22 Nov 2009
Messaggi: 589

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diegomar ha scritto:
è ovvio che non potessero dire che tutti i sensori prodotti presentano il difetto...in quel caso avrebbero ammesso un flop di proporzioni bibliche... hanno detto che chi(secondo me tutti) abbia incontrato il problema sulla propria fotocamera può mettersi in contatto con l'assistenza e che il nuovo sensore sarà pronto forse per maggio; io faccio un applauso alla loro serietà, me lo aspettavo che qualora fosse stato un sensore nn sarebbe piovuto dal cielo in poche settimane


sperando che il sensore in uscita a maggio sia all'altezza del sensore attuale..
altrimeni non lo cambio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raven76
nuovo utente


Iscritto: 01 Apr 2011
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco Bozzato ha scritto:
... se la sostituzione del sensore sarà senza costi e così dovrebbe essere, standing ovation per Fuji! Ok!


Ah beh... credo proprio che questo sia il minimo! Wink

per il resto: non credo che fuji farebbe mai uscire una nuova versione meno" performante" del sensore... sa bene di avere tutti gli occhi puntati addosso...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Bozzato
utente attivo


Iscritto: 14 Mar 2009
Messaggi: 1742
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LorenzS ha scritto:
sperando che il sensore in uscita a maggio sia all'altezza del sensore attuale..
altrimeni non lo cambio.


... penso e spero che questa volta vada tutto per il verso giusto, anche perchè credo che Fuji non si sarebbe esposta in questo modo! Rolling Eyes

_________________
X100T
My Fiickr + Fuji X Series Club Italia - Facebook + Fuji X Series Club Italia - Gallery + Be X Users
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Bozzato
utente attivo


Iscritto: 14 Mar 2009
Messaggi: 1742
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Raven76 ha scritto:

per il resto: non credo che fuji farebbe mai uscire una nuova versione meno" performante" del sensore... sa bene di avere tutti gli occhi puntati addosso...


... e si l'operazione è molto delicata e sicuramente Fuji avrà pianificato il tutto a puntino! Mandrillo

_________________
X100T
My Fiickr + Fuji X Series Club Italia - Facebook + Fuji X Series Club Italia - Gallery + Be X Users
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LorenzS
utente attivo


Iscritto: 22 Nov 2009
Messaggi: 589

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora ci sarà un periodo di massimo lavoro per i centri d'assistenza....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Bozzato
utente attivo


Iscritto: 14 Mar 2009
Messaggi: 1742
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LorenzS ha scritto:
allora ci sarà un periodo di massimo lavoro per i centri d'assistenza....


... e anche da parte nostra per capire cosa fare? Surprised

_________________
X100T
My Fiickr + Fuji X Series Club Italia - Facebook + Fuji X Series Club Italia - Gallery + Be X Users
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LorenzS
utente attivo


Iscritto: 22 Nov 2009
Messaggi: 589

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco Bozzato ha scritto:
... e anche da parte nostra per capire cosa fare? Surprised


certamente io per primo non gliela spedisco.... non si sa mai....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raven76
nuovo utente


Iscritto: 01 Apr 2011
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunque dopo un annuncio del genere è facile prevedere un crollo verticale di vendite di x10 e x-s1... spero solo che fuji non ne risenta troppo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Bozzato
utente attivo


Iscritto: 14 Mar 2009
Messaggi: 1742
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Raven76 ha scritto:
Comunque dopo un annuncio del genere è facile prevedere un crollo verticale di vendite di x10 e x-s1... spero solo che fuji non ne risenta troppo...


... purtroppo penso proprio di si! Mi arrabbio?

_________________
X100T
My Fiickr + Fuji X Series Club Italia - Facebook + Fuji X Series Club Italia - Gallery + Be X Users
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2006
Messaggi: 11514
Località: Nicolosi (CT)

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

probabilmente è fatto anche considerando questo aspetto...potrebbero proporre ai negozianti il ritiro del pezzo, nel quale sostituirebbero il sensore, per non fare deprezzare troppo la macchina (io se non avessi questo paracadute e avessi qualche X10 in magazzino la metterei a prezzo di costo senza pensarci un nanosecondo)
_________________
Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Bozzato
utente attivo


Iscritto: 14 Mar 2009
Messaggi: 1742
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 11:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TestaPazza ha scritto:
probabilmente è fatto anche considerando questo aspetto...potrebbero proporre ai negozianti il ritiro del pezzo, nel quale sostituirebbero il sensore, per non fare deprezzare troppo la macchina (io se non avessi questo paracadute e avessi qualche X10 in magazzino la metterei a prezzo di costo senza pensarci un nanosecondo)


... quello di ritirare le fotocamere sarebbe un'ottima idea, per poi riproporle con il sensore nuovo! Ok!

_________________
X100T
My Fiickr + Fuji X Series Club Italia - Facebook + Fuji X Series Club Italia - Gallery + Be X Users
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LorenzS
utente attivo


Iscritto: 22 Nov 2009
Messaggi: 589

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

comunque è sempre un grande errore, fuji aveva tra le mani un prodotto migliore della concorrenza e si è giocata le vendite presenti e future per qualche orbs, peccato...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Bozzato
utente attivo


Iscritto: 14 Mar 2009
Messaggi: 1742
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 11:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LorenzS ha scritto:
comunque è sempre un grande errore, fuji aveva tra le mani un prodotto migliore della concorrenza e si è giocata le vendite presenti e future per qualche orbs, peccato...


... sicuramente l'errore è stato fatto, vediamo se con questa "mossa" riesce a riprendere credibilità, anche perché la X10 merita eccome merita, staremo a vedere! Imbarazzato

_________________
X100T
My Fiickr + Fuji X Series Club Italia - Facebook + Fuji X Series Club Italia - Gallery + Be X Users
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diegomar
utente


Iscritto: 15 Apr 2009
Messaggi: 109

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 11:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chissà se dopo maggio una "famosa" persona comprerà la x10 Mah
_________________
Nikon d90 ---
nikkor 12-24, nikkor 50mm 1.8 AF-S, Lee filters

http://500px.com/diego_mar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LorenzS
utente attivo


Iscritto: 22 Nov 2009
Messaggi: 589

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diegomar ha scritto:
chissà se dopo maggio una "famosa" persona comprerà la x10 Mah
Boing
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Bozzato
utente attivo


Iscritto: 14 Mar 2009
Messaggi: 1742
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 11:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diegomar ha scritto:
chissà se dopo maggio una "famosa" persona comprerà la x10 Mah


... e chi può dirlo mai! Very Happy

_________________
X100T
My Fiickr + Fuji X Series Club Italia - Facebook + Fuji X Series Club Italia - Gallery + Be X Users
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 108, 109, 110  Successivo
Pag. 109 di 110

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi