x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Benvenuto!
Login
Utente:

Password:

Login automatico
 
photo4u.it - News
Canon Digital Ixus da oggi è anche wireless


La nuova Digital Ixus è in grado di trasmettere i file immagine senza fili per una nuova multimedialità. Grazie agli accessori forniti a corredo, consente di stampare in collegamento radio nel raggio di 30 metri con una qualsiasi stampante compatibile PictBridge.

Canon Digital Ixus Wireless è la prima fotocamera digitale compatta “senza cavi” Canon. Capace di adattare lo stile e le prestazioni IXUS alla nuova tecnologia wireless, il supporto Wi-Fi (IEEE 802.11b) offre agli utenti flessibilità e praticità mai viste prima d’ora nel mondo della fotografia digitale.

Digital IXUS WIRELESS vanta numerose funzioni innovative, tra cui il trasferimento wireless delle immagini, il controllo wireless da PC delle funzioni di scatto e la stampa diretta wireless da dispositivi PictBridge compatibili grazie all’adattatore WA-1E in dotazione.
Il nuovo design “Slit & Frame” si abbina alla perfezione alla funzionalità wireless della fotocamera, pur rimanendo fedele all’inconfondibile stile IXUS. Oggetto d’attenzione dei cultori dell’eleganza high-tech, la compatta Digital Ixus Wireless è caratterizzata da raffinate finiture color argento e incorpora un led blu che s’illumina nel corso delle comunicazioni wireless.

La qualità elevata delle immagini è garantita dal sensore CCD da 5.0 Megapixel, dallo zoom ottico 3x compatto, dagli elementi UA (Ultra-high refractive index Aspherical) ad alto indice di rifrazione e dal processore DIGIC II Canon di seconda generazione. Senza dimenticare l’ampio display LCD da 2.0" e le 14 modalità di scatto, per mettere sempre alla prova la propria creatività.
La fotocamera adotta inoltre un sistema di comunicazione di sicurezza per prevenire le intercettazioni delle trasmissioni wireless. In aggiunta allo standard WEP, utilizza anche il sistema WPA-PSK con i supporti crittografici TKIP/AES, per garantire la massima sicurezza.
Digital IXUS WIRELESS sarà in vendita da gennaio 2006.

Ulteriori informazioni sul sito Canon.

posting.php?mode=reply&t=51065&sid=8121ec9fd073717a36d27c08d0a551b9

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi