photo4u.it


foto in chiesa illuminata,illuminatemi.... :)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia di spettacolo, teatro, danza: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vermella
utente


Iscritto: 28 Nov 2010
Messaggi: 359
Località: San Benedetto Del Tronto (AP)

MessaggioInviato: Sab 25 Dic, 2010 11:17 am    Oggetto: foto in chiesa illuminata,illuminatemi.... :) Rispondi con citazione

ciao ragazzi mi sono ritrovato a fotografare per la prima volta in chiesa,un concerto di natale dove c'era mia madre che cantava,ho una nikon d-90 presa da poco essendo non esperto e curioso ho voluto provare alcune modalità,priorità di diaframmi di tempo,manuale e automatico.... ma non ho avuto risultati soddisfacenti la metà delle foto sono parecchie mosse la luce non mancava vi erano dei proiettori e grossi lampadari nel complesso l'illuminazione c'era ma non so dirvi perchè tutto quel mosso.... ho evitato il flash integrato perchè peggiorava solo la situazione... ho alzato gli iso a 400-600 e l'obiettivo che ho è un 18-105 nikkor vr.

spero di ricevere risposte avrei voluto spaccare la macchinetta per terra ve lo giuro ma ho pensato,la sto ancora pagando e mi sono fermato!!!! heheheheheh Smile

_________________
NIKON D90 + AF-S DX Nikkor 18-105 mm f/3.5-5.6G ED VR,Nikkor 50mm f1.8,sigma 70-200 hsm f2.8

http://www.flickr.com/photos/verdecchiasandro/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AleZan
coordinatore


Iscritto: 16 Giu 2006
Messaggi: 11698
Località: Bologna

MessaggioInviato: Sab 25 Dic, 2010 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Perché dare la colpa alla macchina, che altro non fa se non quello che noi gli diciamo di fare... Smile