photo4u.it


Tanta confusione, poca chiarezza Minolta D7/D5 ?
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gianjackal
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2004
Messaggi: 6894
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 8:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
mh, non ci sono molte ottiche con la serigrafia delle distanze...

cmq è ufficialmente disponibile a listino la versione senza ottica, non dovresti incontrare difficoltà eccessive a reperirla.

per l'indirizzo devi chiedere a luigi.


Izutsu, TUTTE le ottiche ECCETTO il 18-70 a kit hanno la serigrafia delle distanze, compresi i Sigma e i Tamron!
Anche le altre due ottiche DT recentemente presentate dalla Minolta (il 18-200 e l'11-18) hanno le distanze serigrafate e una VERA ghiera di messa a fuoco manuale... come già detto in un altro post per mettere a fuoco manualmente con il 18-70 a kit devi afferrare il paraluce... l'idea non mi entusiasma! Non ci siamo

Parlando con La Placa (Roma) mi hanno detto che pur essendo a listino non hanno ancora disponibile la versione solo corpo, ed ugualmente su Internet è introvabile... Luigiiiii? Me lo dai questo indirizzo? Very Happy

_________________
Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TROP
utente


Iscritto: 27 Dic 2004
Messaggi: 193
Località: Cuneo

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 8:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

antognoli ha scritto:
Allora facciamoci sta 7 d con garanzia rossi Imbarazzato e basta !!
come faccio a prendere l'offerta a 895 con scheda?
che gli mando un e-mail?
Allora se tutto va bene offerta 7d con scheda , 17-35 2,8-4 e flash 3600hs e se la moglie non mi uccide anche il vertical grip o forse in secondo tempo se ne vedrò la necessità.

Mi date un giudizio.

Grazie per l'interesse dimostratomi Wink


io mi accodo... se la prendi a questo prezzo informami che ti seguo nell'acquisto!!!
grazie

TROP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gianjackal ha scritto:

Parlando con La Placa (Roma) mi hanno detto che pur essendo a listino non hanno ancora disponibile la versione solo corpo, ed ugualmente su Internet è introvabile... Luigiiiii? Me lo dai questo indirizzo? Very Happy


Ce l'ho nella borsa del portatile (in ufficio), dopo le 16 vedo di postarlo Wink
Cmq bisogna vedere se la vende senza ottica anche fuori fiera, era un'offerta che aveva fatto a me, togliendo l'obiettivo dalla confezione.

Edit: sul biglietto che mi han dato non c'è l'indirizzo del negoziante, ma è indicato solo che sarà presente alla fiera di Ferrara del 19-20 novembre.


Ultima modifica effettuata da luigi pandolfino il Mar 18 Ott, 2005 4:19 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
TROP
utente


Iscritto: 27 Dic 2004
Messaggi: 193
Località: Cuneo

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

risposta di oggi di giuseppe burgagni alla mia domanda sul prezzo della 7d
"Buona Sera
Gentile Cliente
il Ns magazzino non tratta più questo modello
adesso si vende benissimo la 5d
Grazie
Resp. Vendite
Giuseppe Burgagni"

quindi non la trattano più...
se la trovate in altri posti fate un fischio!!!

TROP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
antognoli
nuovo utente


Iscritto: 09 Ott 2005
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Domattina contatto il negozio via telefono e sento un po poi ti faccio sapere.
Se veramente non la trattano più o non me la danno a quel prezzo faccio sapere.
Se no vedo di andarci personalmente oppure ordino via Internet entro fine settimana. Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bossolo
utente


Iscritto: 05 Ott 2004
Messaggi: 249
Località: Padova

MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2005 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come e' andata a finire?
sono piu' o meno nella stessa situazione e da qualche tempo mi sto informando sul miglior acquistto da fare..

_________________
Preferisco rifare che ritoccare..
Konica T3 + konica 28 f3.5, 135 f3.5, 50 f1.7;Canon powershot G3 ;Konica-Minolta sony Alpha 900 + Minolta Dynax 7D + Minolta 28-70 f/2.8 G+ Sony 85 f/1.4 + Minolta 80-200 f/2.8 Apo G + Sigma 10-20 4-5,6 + Sigma 18-125
f3.5-5.6 + Battery Grip sony; Canon 7D + 15-85 f3.5-5.6 + 70-200 f2.8 + 100-400 f4-5.6 + Canon 580EX II + battery grip Canon; Honda Transalp 2005 Wink

La mia galleria Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giacomo
nuovo utente


Iscritto: 10 Ott 2005
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2005 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve a tutti, sono da pochi giorni iscritto alla vostra comunità. Mi sono deciso solo oggi a presentarmi visto che è appena arrivato il corriere con al mia nuova D7, si anch'io ho ceduto alle lusinghe del digitale ma devo dirvi che mi trovo abbastanza spaesato. Il mio quesito è questo posso usare (almeno per ora) il mio vecchio flash minolta 3200i se si quali automatismi vado inevitabilmente a perdere? Grazie, Giacomo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
angelo73
utente


Iscritto: 06 Giu 2005
Messaggi: 476
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2005 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giacomo ha scritto:
Salve a tutti, sono da pochi giorni iscritto alla vostra comunità. Mi sono deciso solo oggi a presentarmi visto che è appena arrivato il corriere con al mia nuova D7, si anch'io ho ceduto alle lusinghe del digitale ma devo dirvi che mi trovo abbastanza spaesato. Il mio quesito è questo posso usare (almeno per ora) il mio vecchio flash minolta 3200i se si quali automatismi vado inevitabilmente a perdere? Grazie, Giacomo.


se è un contatto a caldo si

_________________
Sony a6300 + 16/70 + 55/210 + 10/18 + 50 1.8 + 30 macro

Il mio Flickr!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
palabras
utente attivo


Iscritto: 20 Set 2005
Messaggi: 1862
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2005 2:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

o visto un'offerta un po' strana su ebay estero.

la minolta 5D a 460 euro, venduta da un negozio. ovviamente è all'asta, quindi il prezzo salirà un po'...


ma che ne dite? c'è qualcosa di strano sotto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
angelo73
utente


Iscritto: 06 Giu 2005
Messaggi: 476
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2005 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

palabras ha scritto:
o visto un'offerta un po' strana su ebay estero.

la minolta 5D a 460 euro, venduta da un negozio. ovviamente è all'asta, quindi il prezzo salirà un po'...


ma che ne dite? c'è qualcosa di strano sotto?



beh... se a rilanciare è il venditore con un altro nick, non c'è nulla di strano...

_________________
Sony a6300 + 16/70 + 55/210 + 10/18 + 50 1.8 + 30 macro

Il mio Flickr!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi