photo4u.it


Foto in gara amatoriale.

 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Bianco & Nero
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Playlight
utente


Iscritto: 21 Mgg 2009
Messaggi: 122

MessaggioInviato: Dom 12 Set, 2010 10:00 pm    Oggetto: Foto in gara amatoriale. Rispondi con citazione

Ciao a tutti, posto questa foto perchè secondo me è molto bella e vorrei sapere cosa ne pensate voi.
L'ho espsosta con la mia prima analogica una yashica fx3 2000 e il suo 50mm
su un film ilford 50 asa.
Mi rendo conto che la composizione non sia proprio azzeccata, ma tenendo conto che si tratta di un'autoscatto e di una manual focus..
Siate clementi almeno su questo.
Parlando invece dei toni di grigio non sono riuscito a capire una cosa..
Diertro il mio cane c'è un certo grigio.. dietro di me c'è bianco..
Come è possibile?
Il sole lo avevamo davanti...
Inoltre..
se notate in basso nella foto compare un mio ritocco per ovviare a una fastidiosissima linea lungo il negativo..
sarà possibile che sia un granello di polvere portato avanti durante il trascinamento della pellicola?
Nel caso in cui avessi ragione, come posso pulire l'interno di un'analogica senza rovinare le tendine?



Io-e-Pedro-digital-4u-forum.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  198.69 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7969 volta(e)

Io-e-Pedro-digital-4u-forum.jpg



_________________
Playlight augura good light!

http://www.flickr.com/photos/bioscalina/show/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
AleZan
coordinatore


Iscritto: 16 Giu 2006
Messaggi: 11698
Località: Bologna

MessaggioInviato: Dom 12 Set, 2010 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come spiegato negli annunci in testa a questa sezione, il genere di richiesta che tu fai non deve essere affrontato qui.

Ti consiglio di inserire la foto in una sezione di critica, ad esempio in Varie.

Ciao

_________________
Alessandro - www.alessandrozanini.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Bianco & Nero Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi