photo4u.it


Tamron 18-200 vs KM 18-70
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gianjackal
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2004
Messaggi: 6894
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 8:24 am    Oggetto: Re: Ciao Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
Ginajackal ci si rincontra anche qui (sei il gian di anima guzzista o sbaglio? Smile ).


Sì, sono proprio quel Gianluca! Very Happy

Grazie per le indicazioni... il Sigma 18-125 sembra proprio una bella ottica, peccato che costi 279 eurelli... passare al reflex, visti i costi delle ottiche (e 'sto Sigma è il più economico), sembra essere un bel salasso per il portafoglio! Crying or Very sad

_________________
Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2004
Messaggi: 9250
Località: Firenze

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 11:34 am    Oggetto: Secondo Rispondi con citazione

Me spendi un po' all'inizio poi...spendi ancora di più Very Happy .
Scherzo io sono andato avanti per 8 anni con lo stesso corredo quest'anno sono passato alla prima reflex autofocus della mia vita (a pellicola ...che ci vuoi fare sono arretrato), prima solo reflex meccaniche, e sto spendendo per aggiustare il corredo, considera però che se sei soddisfatto per anni non cambi al limite aggiungi.
Il sigma 18-125 mi pare vada benone, io farei questo sforzetto, anche se dai test che ho visto anche il 18-70 se la cava... diciamo che per portarsi in moto l'attrezzatura con 18-125 sei coperto bene, col 18-70 potresti avere qualche problema; se poi penso che la minolta ha lo stabilizzatore incorporato io farei il sacrificio e non ci penserei più (sai quanto lo sfrutti anche a 125 a mano libera???).
SAluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi