photo4u.it


cameraphone

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
homerdb
utente attivo


Iscritto: 17 Set 2005
Messaggi: 545
Località: Montesilvano(PE)

MessaggioInviato: Dom 25 Set, 2005 3:39 am    Oggetto: cameraphone Rispondi con citazione

spero di aver azzeccato stanza.... (se non fosse così, mod spostatelo!)
io fra poco comprerò un Sonyericsson K750. voi l'avete gia visto? io ho fatto un po di foto con quello di un mio amico e devo dire che i risultati, per essere di un cellulare sono proprio lusinghieri! lo paragonerei a una fotocamera digitale di 3-4 anni fa e sappiamo tutti come corre la tecnologia.
se volete posto alcune foto.
si, a parte il rumore evidente penso che sia comunque ottimo!!! voi avete qualche altro cellulare che fa belle foto?? parliamone e vediamo gli scatti qui. che ne dite?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rob612
non più registrato


Iscritto: 26 Lug 2005
Messaggi: 1795

MessaggioInviato: Dom 25 Set, 2005 5:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sopporto i cellulari con le fotocamere, pur avendone mio malgrado diversi. Mai usata, quindi onestamente non saprei Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Corto
utente attivo


Iscritto: 02 Mgg 2004
Messaggi: 6781
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom 25 Set, 2005 8:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Not ti sbattere troppo, questo è stato premiato come il miglior camera phone dell'anno.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi