photo4u.it


sempre più insoddisfatto della mia Z5...
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Bio981
utente attivo


Iscritto: 21 Set 2005
Messaggi: 2542
Località: Aosta

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

billgatto ha scritto:

ps se provi la 350D penso che non riutilizzerai più la Z5 è tutto un'altro mondo. Very Happy Very Happy Very Happy


sì potrebbe dire la stessa cosa tra 350D e Dynax 5D Very Happy (pentaprisma, AS incorporato, 18-70 in kit, LCD, ecc Pallonaro )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
coccobell
bannato


Iscritto: 22 Mar 2005
Messaggi: 4445

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 10:58 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

chi vuol vendersi la z5 mi serve per utilizzarla come telecamera che e l'unica cosa buona che sa fare .....fatemi un prezzo buono che vi tolgo il peso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pinok
utente


Iscritto: 01 Giu 2005
Messaggi: 394

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2005 12:01 am    Oggetto: Re: info Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
che e l'unica cosa buona che sa fare .....

... di giorno!
Hai mai provato a usarla subito dopo il tramonto o peggio in un locale illuminato solo da lampadine?
L'audio è ottimo, molto sensibile, ma il video soffre più o meno come le foto Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
coccobell
bannato


Iscritto: 22 Mar 2005
Messaggi: 4445

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2005 7:49 am    Oggetto: io ho Rispondi con citazione

io lo venduta lo stesso giorno che ,lo acquistata ...immagina quanto potevo esserne contento...adesso o una s7000 della fuji che e eccezzionale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
coccobell
bannato


Iscritto: 22 Mar 2005
Messaggi: 4445

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2005 11:42 pm    Oggetto: ho Rispondi con citazione

credo di potervi aiutare ....parlo della z5 perche l 'ho avuta .....allora portate la macchina su p e non muovetela da questa posizione perche ad ogni movimento la macchina resetta le impostazioni ....quindi su p impostate la messa a fuoco su spot e non muovetela piu in questo modo non dovreste piu avere problemi di fuoco,per il rumore impostate il valore iso piu basso... ripeto che se vi muovete da p si resettano le impostazioni.....fatemi sapere se funziona
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
greio
utente


Iscritto: 14 Mar 2005
Messaggi: 396
Località: Prov. Padova

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2005 11:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiace deluderti, ma le impostazioni in P rimangono.
Io di solito scatto passando tra Automatico, P ed S, a seconda delle condizioni, e ritrovo sempre le impostazioni che avevo lasciato.
almeno quello funziona senza problemi.

_________________



Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
coccobell
bannato


Iscritto: 22 Mar 2005
Messaggi: 4445

MessaggioInviato: Sab 01 Ott, 2005 12:08 am    Oggetto: hj Rispondi con citazione

il problema non e questo ma la messa a fuoco che va impostata su spot,(centrale) altrimenti su multi non riuscira quasi mai a mettere a fuoco,...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ziocuneo
nuovo utente


Iscritto: 21 Set 2005
Messaggi: 9
Località: cuneo

MessaggioInviato: Sab 01 Ott, 2005 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io ho comprato da poco una minolta (z3) e uno dei motivi per cui non sono soddisfatto è l'argomento in discussione

fra le impostazioni oltre alla definizione,c'è la possibilità di scegliere la qualità dell'immagine: fine, standard ed economy. Secondo le istruzioni (se le ho lette bene), quest'ultima impostazione non incide sui pixel, ma solo sulla grandezza del file creato.
il problema del rumore può essere legato in parte a quest'ultima impostazione? (almeno in parte)

_________________
ziocuneo
olympus €-500 - minolta z3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
coccobell
bannato


Iscritto: 22 Mar 2005
Messaggi: 4445

MessaggioInviato: Sab 01 Ott, 2005 2:34 pm    Oggetto: yy Rispondi con citazione

[quote="ziocuneo"]anche io ho comprato da poco una minolta (z3) e uno dei motivi per cui non sono soddisfatto è l'argomento in discussione

fra le impostazioni oltre alla definizione,c'è la possibilità di scegliere la qualità dell'immagine: fine, standard ed economy. Secondo le istruzioni (se le ho lette bene), quest'ultima impostazione non incide sui pixel, ma solo sulla grandezza del file creato.
il problema del rumore può essere legato in parte a quest'ultima


no ovvero comprimendo perdi dati e anche rumore ma il rapporto rumore/compressione/dettaglio che e sempre meglio scattare con risoluzione fine
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pinok
utente


Iscritto: 01 Giu 2005
Messaggi: 394

MessaggioInviato: Sab 01 Ott, 2005 11:34 pm    Oggetto: Re: hj Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
il problema non e questo ma la messa a fuoco che va impostata su spot,(centrale) altrimenti su multi non riuscira quasi mai a mettere a fuoco,...

Fa poca differenza, già provato. Comunque spot lo puoi mettere anche nelle modalità A, S, M non solo P.
L'unico vantaggio dello spot è che se il soggetto al centro della scena e fortemente illuminato per una superficie quasi pari al cerchio centrale, riesci a cavarci qualcosa. Ma non molto Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
coccobell
bannato


Iscritto: 22 Mar 2005
Messaggi: 4445

MessaggioInviato: Sab 01 Ott, 2005 11:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho avuto la z5 e impostando il fjoco su spot non mi ha mai dato problemi di fuoco e in ogni condizione di lue........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pinok
utente


Iscritto: 01 Giu 2005
Messaggi: 394

MessaggioInviato: Dom 02 Ott, 2005 12:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fortunello... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi