photo4u.it


finalmente 5d!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Sab 24 Set, 2005 8:19 pm    Oggetto: finalmente 5d! Rispondi con citazione

proprio oggi mi hanno confermato che da lunedi' pomeriggio sara' disponibile la eos 5d italiana ( guarda a caso proprio oggi e domani c'e' il canon day..... ).
quindi a breve potremo ammirare scatti reali fatti con i primi esemplari della " belva " !

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Franco Costa
utente attivo


Iscritto: 03 Set 2004
Messaggi: 1790
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 24 Set, 2005 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sarà la mia prossima! ma vista la mia sf. penso tra qualche mese!
_________________
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2004
Messaggi: 5254
Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma

MessaggioInviato: Dom 25 Set, 2005 12:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

facci sapere qualcosa dopo la prova!!!
Leggiamo Leggiamo

_________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon
Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
elis
utente


Iscritto: 29 Gen 2005
Messaggi: 368
Località: Udine

MessaggioInviato: Dom 25 Set, 2005 8:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In UK e' gia' in vendita da venerdi' 23 e ne stanno parlando un gran bene... Ok!
_________________
Ciao
E l i S a

__Fujii X-T4__
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Dom 25 Set, 2005 9:29 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

per ora posso solo dirvi che e' la macchina che sta avendo piu' ordinazioni in assoluto ( nonostante il prezzo non proprio da entry level.... )
tutti crediamo che risponda in pieno alle aspettative! cioe' di essere una macchina con un livello costruttivo adeguato agli standard di canon ( che vi ricordo, a differenza di altre case, produrre tutti i modelli, dalla 350d alla 1dsmk2, in giappone! e non in china,singapore,thailandia,ecc.... e chi sa di cosa sto parlando ne sara' davvero felice! ).
sopratutto si spera che il ff di questa macchina segni una svolta, un po' come fece la 300d a suo tempo ( prima digireflex a un prezzo abbordabile ), ovvero la nascita di una fascia di macchine reflex caratterizzate da un prezzo di vendita " conveniente " anche se non si fa della fotografia una professione!

comunque, visto che ci siamo, attendiamo di vederla sugli scaffali e sentire i pareri dei primi acquirenti!

a presto.... Mandrillo

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 6:53 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

finalmente oggi ( con un giorno di ritardo, poiche' ieri e' stata una giornata dura... ) ho potuto ammirare dal vivo la belva!
l'impressione e' di grande solidita' grazie al peso e al pentaprisma senza flash integrato!
il display posteriore ricorda molto ( come dimensioni ) quello delle professionali nikon ( d2hs e d2x ), e' parecchio piu' grande di quello della mk2!
sulla ghiera superiore compaiono solo le zone " creative " cosi' da completare la " vocazione " decisamente professionale della " belvotta ".

ho potuto metterla di fianco a una 1dsmk2 e devo dire che senza il bg la 5d sembra la figlia dell' " ammiraglia ".

purtroppo non ho effettuato scatti..... poiche' la macchina in questione era gia' venduta e non sarebbe stato serio da parte nostra usarla.....

comunque i primi 10 esemplari sono andati... attendero' la prossima fornitura per fare qualche scatto e postarvi le immagini che sforna la " dream cam "!

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
elis
utente


Iscritto: 29 Gen 2005
Messaggi: 368
Località: Udine

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 7:12 pm    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:


purtroppo non ho effettuato scatti..... poiche' la macchina in questione era gia' venduta e non sarebbe stato serio da parte nostra usarla.....

Molto serio davvero: e' la stessa cosa che ho raccomandato dove ho ordinato la mia. Sarebbe piuttosto fastidioso accorgersi che e' gia' stata usata Diabolico .

Citazione:
comunque i primi 10 esemplari sono andati... attendero' la prossima fornitura per fare qualche scatto e postarvi le immagini che sforna la " dream cam "!

Si, si, grazie! Ok!

_________________
Ciao
E l i S a

__Fujii X-T4__
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi