photo4u.it


KM 18-70 vs. Sigma 18-125

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
claudiobiondi
utente attivo


Iscritto: 24 Set 2005
Messaggi: 747
Località: Montecatini T.

MessaggioInviato: Sab 24 Set, 2005 3:51 pm    Oggetto: KM 18-70 vs. Sigma 18-125 Rispondi con citazione

Ciao a tutti.
Sono nuovo di qs. forum e per rompere il ghiaccio vi faccio subito il mio primo domandone... Smile

Ho intenzione di acquisare la nuova Dynax 5D in kit con il 18-70 ma non sono sicuro se poi tenermi anche l'obbiettivo.
Mi piacerebbe il Sigma 18-125 di cui si legge molto bene.

Nessuno ha visto qualche foto test comparativo fra il KM AF Zoom DT 18-70mm f/3.5-5.6 (D) ed il Sigma 18-125mm f/3.5-5.6 DC ???

Gli altri miei obbiettivi sono:

minolta 35-70mm f/3.5-4.5
minolta 28-105mm f/3.5-4.5
minolta 100-300mm f/4.5-5.6 Apo

sapete come rendono con il sensore digitale ???
avete qualche consiglio per nuovi obbiettivi da abbinare alla Dynax 5D ???

A presto, Claudio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mar
utente


Iscritto: 09 Gen 2005
Messaggi: 346
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom 25 Set, 2005 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao claudio , complimenti per la scelta della fotocamera...... Ok!
Prima di disfarti del kM 18-70 , ti consiglio di provarlo per vedere come va; io ho visto dei sample di questa lente e non mi sembra così male.........e non penso che il Sigma renda molto meglio cmq....
Dei tre obbiettivi che possiedi , ho provato solo il 100-300 Apo sulla mia 7D , e devo dire che i risultati sono stati ottimi;quindi vai pure tranquillo. Poi non ti dico che bellezza è avere uno zoom così , stabilizzato.
Ciao e auguri per il futuro acquisto!.

_________________
my photos on photoforum.ru
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi