photo4u.it


Quale reflex digitale?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pippo_point
nuovo utente


Iscritto: 24 Set 2005
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Sab 24 Set, 2005 11:59 am    Oggetto: Quale reflex digitale? Rispondi con citazione

Ciao... sono nuovo, e non so se in quest'area sono off topic, cmq vorrei porgervi un quesito:

Dopo anni di uso reflex meccaniche e poi abbandonato per altri anni, mi sono riavvicinato alla fotografia grazie ad una compatta digitale (Canon Powershot A80) che mi ha in un certo senso entusiasmato cosi tanto che ho daciso di passare ad una di fascia superiore, una reflex appunto.

Dopo un attento esame di diversi modelli con ricerche in siti specializzati e non mi sono deciso a chedere un parere a chi forse qualcuno di voi gia ce l'ha.

La mia preferenza cade su 3 modelli in particolare che non so decidere tranne che per uno, escludendo altri per varie cose che non mi convincono, e cioè:

CANON EOS 350D
KONICA MINOLTA DYNAX 5D
NIKON D70s

Io avrei optato per la konica minolta, voi cosa mi consigliate???

Grazie di cuore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tomash
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2005
Messaggi: 11774
Località: Bologna

MessaggioInviato: Sab 24 Set, 2005 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai di Konica-Minolta, rispetto alle altre due ai lo stabilizzatore on-board.
Sinceramente, quando presi la EOS300D non esisteva ancora la 5D (la minolta) senno ci avrei fatto un pensiero anche io.
Lo stabilizzatore è un vero progresso, da quando c'è l'ho sul 28-135 non riesco più a farne a meno, è come avere sempre il monopiede, ma è più pratico del monopiede.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo