photo4u.it


Io resterei con la pellicola!

 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
antros
utente


Iscritto: 19 Set 2005
Messaggi: 279
Località: Padova

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 4:23 pm    Oggetto: Io resterei con la pellicola! Rispondi con citazione

Fossi in te non passerei al digitale Wink
Io ho appena comperato una Nikon F100 e ne sono entusiasta Smile Smile

I fotografi professionisti, forse, preferiscono le digitali perchè sono più pratiche per svolgere le loro mansioni professionali (puoi vedere subito le foto scattate, non c'è il "problema" dello sviluppo, puoi inviare le foto immediatamente in internet, ecc.)

Però a livello di fotoamatori, per me, una buona reflex analogica resta sempre la scelta migliore per avere una resa finale che una digitale non arriva ad avere (a parte pochissime e carissime digit)
Wink

Ecco io... come digitale prenderei una compatta, da affiancare alla reflex analogica, usandola in tutte le occasioni dove ti fa comodo non portarti dietro la borsa con il corredo...

Cmq questa è una mia opinione.... non vorrei che i fans del digitale si incavolassero troppo Very Happy

Ciao

_________________
Minolta CLE telemetro + M-Rokkor 40mm/ f2
Panasonic Lumix FX07 - Leica 28/105 mm
Olympus Miu II - zoom 80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
antros
utente


Iscritto: 19 Set 2005
Messaggi: 279
Località: Padova

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 4:24 pm    Oggetto: Accidenti!! Rispondi con citazione

era un messaggio in risposta a "gatta nera" "adesso che faccio?"

sorry

_________________
Minolta CLE telemetro + M-Rokkor 40mm/ f2
Panasonic Lumix FX07 - Leica 28/105 mm
Olympus Miu II - zoom 80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tegame
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 2009
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sposto e chiudo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi