photo4u.it


Confusione, tentazione, pentimento... torno alla compattona?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ocio
utente attivo


Iscritto: 14 Ott 2004
Messaggi: 13845
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Lun 03 Gen, 2011 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

preferisco lasciar perdere Smile
alla prossima, saluti

edit- scusa Alberto, ho letto dopo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
novel vogue
bannato


Iscritto: 29 Giu 2009
Messaggi: 468

MessaggioInviato: Lun 03 Gen, 2011 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

............

Ultima modifica effettuata da novel vogue il Lun 03 Gen, 2011 12:08 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22586
Località: Salerno

MessaggioInviato: Lun 03 Gen, 2011 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

novel vogue ha scritto:
Agli ordini... anzi se vuoi cancellare pure i mie interventi fai pure, ogni volta che si affrontano questi argomenti si finisce sempre in questo modo.


Nessuno ha chiesto di cancellare i tuoi interventi; quello che ti si chiede, invece, è di rispettare il regolamento di cui - per inciso - hai violato gli articoli 1 e 3 Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Per questa volta nessuna ammonizione ufficiale; però tienilo presente per il futuro.

Qualora non fosse chiaro, questo è un intervento di moderazione (e pure quello precedente effettuato da nencioni) che non abbisogna di repliche; per cui ogni risposta al medesimo sarà cestinata senza ulteriori avvisi.

E ora continuiamo a parlare tranquillamente dell'oggetto della discussione.

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22586
Località: Salerno

MessaggioInviato: Lun 03 Gen, 2011 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...mentre scrivevo l'intervento di moderazione hai editato parzialmente il tuo messaggio in senso meno aggressivo.

Smile OK, così va bene e son contento che te ne sia reso conto da solo.

Questione chiusa Smile

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22586
Località: Salerno

MessaggioInviato: Lun 03 Gen, 2011 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Successivamente al messaggio di moderazione novel vogue ha cancellato alcuni suoi post ed ha chiesto la cancellazione dal forum:

novel vogue ha scritto:
mike1964 ha scritto:
Nessuno ha chiesto di cancellare i tuoi interventi; quello che ti si chiede, invece, è di rispettare il regolamento di cui - per inciso - hai violato gli articoli 1 e 3 Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Per questa volta nessuna ammonizione ufficiale; però tienilo presente per il futuro.

Qualora non fosse chiaro, questo è un intervento di moderazione (e pure quello precedente effettuato da nencioni) che non abbisogna di repliche; per cui ogni risposta al medesimo sarà cestinata senza ulteriori avvisi.

E ora continuiamo a parlare tranquillamente dell'oggetto della discussione.


Ho solo richiesto rispetto per la mia opinione, non ho insultato nessuno e nemmeno mi sembra di essere stato ostile.
Non ho aperto tread contro il comportamento di nessuno.
Per quanto riguarda il messaggio che ho modificato dicevo solo che questo genere di discussioni finiscono spesso in questo modo. Anche in questo caso non mi sembra di essere stato ostile, era solo una considerazione.
Per il resto visto che mi piace dialogare ma non essere offeso o ammonito senza motivo chiedo la cancellazione del mio account e tanti saluti. Ok! Ok! Ok!


Avendo riconfermato tale volontà anche in seguito a messaggi privati, viene accontentato nella sua richiesta.

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pag. 5 di 5

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi