photo4u.it


Fuji F10: è veramente valida come si legge?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Teeteto
nuovo utente


Iscritto: 08 Ago 2005
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Dom 11 Set, 2005 3:48 pm    Oggetto: Fuji F10: è veramente valida come si legge? Rispondi con citazione

Alla fine mi sto avvicinando sempre di più a questo a detta di tutti gioiellino.

Un paio di domande: la qualità della foto è veramente valida? Ho guardato un paio di foto in giro, e mi sono sempre sembrate un tantinello rumorose, anche a bassi ISO. Errore mio? Qualcuno ce l'ha e può postare qualcosa?

Poi: manca il viewfinder. Per lo meno, la durata della batteria è valida? anche qui, qualcuno può parlare per esperienza diretta? Di quante foto parliamo con una sola carica?

Quanto ai comandi manuali, quali sono le sue principali mancanze? Ad esempio, ho letto che il focus è solo automatico; per quanto riguarda le altre specifiche, c'è qualcosa di cui si sente veramente la mancanza? Tipo esposizione, shutter priority e così via? Il fatto è che non so nulla (per ora!) di fotografia, e non so quali sono i comandi effettivamente utili e quali sono invece solo per veri professionisti.

Insomma, quali sono i principali difetti di questa macchina?

Grazie mille!

_________________
Tee

Insight. Other is useless
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Teeteto
nuovo utente


Iscritto: 08 Ago 2005
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma non è possibilie che su 37 visite nessuno abbia postato una risposta Triste

Cos'è, tutti elogiano questa macchina ma nessuno ce l'ha? Mah

_________________
Tee

Insight. Other is useless
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cagnaluia
utente attivo


Iscritto: 19 Ago 2004
Messaggi: 2403
Località: Castelcucco

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vedi.. qui tanti hanno le digireflex.

cmq è ottima.. tra le compatte mi piace, unico neo... la batteria è proprietaria.. tra le compatte nn troppo compatte preferirei le stilo.. perciò io la consiglio.. ma personalmente nn la comprerei mai.

_________________
Eos1DsMkII|17-40F4L|50F1.2L|70-200F2.8L|TC80N3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi