photo4u.it


Canon EOS IX

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sex
utente attivo


Iscritto: 14 Ott 2004
Messaggi: 1056

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 7:43 am    Oggetto: Canon EOS IX Rispondi con citazione

è formato APS?

chi l'ha provata, vista ?

che pellicole usa?

ha l'attacco EF ?

grazie...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 8:08 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

io l'ho avuta!!! veniva venduta con il 24-85 ed e' una piccola bomba!!!
tralasciando le features " tipiche " dell'aps ( foto panoramica , riavvolgimento e ripristino automatico del fotogramma ) era davvero una bella macchina!!! a differenza delle " cugine Pronea nikon e minolta ( che avevano un attacco ottica dedicato!! ) puo' montare le ottiche ef!! ha un af simile alla eos 50, ed e' davvero piccola e compatta!!!
monta pellicole aps standard e la si trova anche a cifre veramente basse ( nell'ordine degli 80-100 euro ), non essendo mai stata impiegata per usi professionali, non e' difficile trovarla in condizioni CN......

se sei un amante del genere, insomma, e' da non perdere!!! Ok!

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sex
utente attivo


Iscritto: 14 Ott 2004
Messaggi: 1056

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 9:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

capito.......
come tipi di pellicole di che marche si trovano?

ma anche qui c'è la moltiplicazione di focale?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 9:08 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

di pellicole c'e' n'e' ancora un bel po' in giro..... comunque le migliori che avevo trovato erano le kodak ( non mi ricordo la sigla ).
per la moltiplicazione, francamente non ricordo!!! quando presi la IX non ci capivo molto..... di queste cose.... ( stiamo parlando di un bel po' di annetti!! ), comunque ritengo di si'!!

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi