photo4u.it


Info valutazione 20D

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 12:26 pm    Oggetto: Info valutazione 20D Rispondi con citazione

Triste
quanto potrei chiedere per la mia cara 20D 7 mesi di vita con garanzia italiana 5000 scatti? Confezione e imballi e accessori originali, senza un graffio?

Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A mio avviso per una macchina con garanzia italiana il prezzo non dovrebbe essere più basso dei 1.200€.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
ascremi
utente


Iscritto: 13 Ott 2004
Messaggi: 107
Località: Provincia di Bolzano

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho appena sostituito la mia D20 con la 1D MKII da meno di 4 giorni. Posso solo dirti che ho preso 1.000 euro completa di impugnatura e 4 batterie. Acquistata a novembre 2004, tenuta in perfette condizioni. Il rivenditore mi ha consigliato di fare il passaggio adesso, perchè con la disponibilità della D5 si sarebbe svalutata ulteriormente.... Ok!
_________________
Canon Eos 1D MarkIV - Canon EF 16-35 f/2.8L USM Canon EF 70-200 f/2.8 IS L USM Canon EF 24-70 f/2.8L UMS L Canon EZ 580EX - Canon Extender EF 1.4xII - Apple MacBook Pro 15'
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non mi è chiaro ascremi a quanto hai venduto la tua....

cmq io lo faccio perchè ho bisogno di liquidità... non per paure di svalutazioni Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ascremi
utente


Iscritto: 13 Ott 2004
Messaggi: 107
Località: Provincia di Bolzano

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come dicevo, ho preso 1000 euro non un soldo di più.
_________________
Canon Eos 1D MarkIV - Canon EF 16-35 f/2.8L USM Canon EF 70-200 f/2.8 IS L USM Canon EF 24-70 f/2.8L UMS L Canon EZ 580EX - Canon Extender EF 1.4xII - Apple MacBook Pro 15'
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale


Iscritto: 30 Apr 2004
Messaggi: 7219
Località: venessia

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io 1150 della mia non italiana, europea, con una bateria in più. condizioni pari al nuovo
_________________
Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ascremi ha scritto:
ho preso 1.000 euro completa di impugnatura e 4 batterie.


te ne avrei dati 1100 col VG e le batterie Very Happy

_________________
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 11:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente penso che 1000 euro sia una quotazione appropriata... almeno qui sul forum visto che sappiamo dove trovarne una nuova con garanzia europea (valida ovviamente anche in Italia) a 1240 euro + cf da 256mb.

Certo su altri canali potresti venderla senza problemi a 1200/1300 euro... Wink

Bye! Ciao

PS: Se non ci credi che 1000 euro sono una quotazione che ritengo giusta... mettimi alla prova... prova a vendermela! Prrrrrr LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marko82
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2005
Messaggi: 2399
Località: genova

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 11:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se la vendi a 1000 la compro io mi metto in coda...a di + la compro nuova dove credo sapete pure voi...di dove sei te?
ciao marco(genova)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 12:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

edit. post sbagliato LOL Crying or Very sad
_________________
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zeppelin75
nuovo utente


Iscritto: 09 Ago 2005
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 8:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Balza ha scritto

"Personalmente penso che 1000 euro sia una quotazione appropriata... almeno qui sul forum visto che sappiamo dove trovarne una nuova con garanzia europea (valida ovviamente anche in Italia) a 1240 euro + cf da 256mb. "

scusa io sono proprio nuovo dei vari siti e negozi , non sarebbe possibile sapere dove si trova questo posto (speero che gli amministratori lo permettano) ?
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zeppelin75 ha scritto:
Balza ha scritto

"Personalmente penso che 1000 euro sia una quotazione appropriata... almeno qui sul forum visto che sappiamo dove trovarne una nuova con garanzia europea (valida ovviamente anche in Italia) a 1240 euro + cf da 256mb. "

scusa io sono proprio nuovo dei vari siti e negozi , non sarebbe possibile sapere dove si trova questo posto (speero che gli amministratori lo permettano) ?
grazie

www.9cento.it Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zeppelin75
nuovo utente


Iscritto: 09 Ago 2005
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prego Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marko82
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2005
Messaggi: 2399
Località: genova

MessaggioInviato: Dom 11 Set, 2005 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in sostanza a quanto la vuoi vendere?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

1150
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
backpacker
utente


Iscritto: 15 Set 2005
Messaggi: 138
Località: Barcelona, Spain

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 5:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho acquistato la Canon 20D esattamente un anno fa con un 18-50 f2,8 della Sigma e un 70-200 della Canon. Il prossimo mese comprerò un 10-22 mm Canon. Ho deciso di tenermela nonostante la sua veloce svalutazione ad opera prossimamente della canon 5d e poi di altri modelli che usciranno di certo il prossimo anno. Il mio timore è che le ottiche full frame nei prossimi anni la facciano nuovamente da padrone man mano anche verso i modelli più "economici". I 18-50mm, i 10-22mm e compagnia bella saranno da butare nel ... cesso il giorno che vorrò acquistare la 30D piuttosto che la 40D e via dicendo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2005 3:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me per almeno 3 generazioni le eredi della 20d avranno ancora l'aps-c. il FF sarà riservato alle top
_________________
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi