photo4u.it


Consiglio per acquisto ( non ho idea di cosa prendere)
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dany22
utente


Iscritto: 12 Lug 2004
Messaggi: 455
Località: Borgo Tossignano (Imola - BO)

MessaggioInviato: Dom 04 Set, 2005 12:36 pm    Oggetto: Consiglio per acquisto ( non ho idea di cosa prendere) Rispondi con citazione

Ciao..... sono in cerca di una macchina che mi dia immagini nitide senza troppo rumore e con buona risoluzione...tempi dell'otturatore almeno di 16 sec e 2/1000 di sec...possiblità di settare il bianco in manuale.

Insomma una buona macchinetta...
il mio budget è 500-550 euro!

Ok!

datemi una mano grazie!!! Very Happy

_________________
Sono poco esperto...ma la voglia di imparare è tantissima...aiutatemi con i vostri consigli !!!!!



Album Personale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22586
Località: Salerno

MessaggioInviato: Dom 04 Set, 2005 5:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa, hai appena venduto la tua s5000 (se non sbaglio, giusto?); il passo più logico sarebbe passare ad una reflex, anche se dubito che il budget sia sufficiente, a meno di non rivolgerti al mercato dell'usato.

Se poi eri abbastanza soddisfatto della s5000 e ti mancavano solo 1 16 secondi di esposizione, potresti attendere che venga messa in vendita la s5600, che comunque rispetto alla s5000 è un bel salto.

...io avrei tenuto la s5000 e avrei comprato pure la reflex... Very Happy

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878