Buone feste da photo4u.it!

Reflex Pentax: con quali pile vi siete trovati bene?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
frank.pat22
utente

Iscritto: 08 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 06 Gen, 2012 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao a tutti,
anche io mi sto orientando sulle Eneloop che mi sembrano un ottimo prodotto, sapete dirmi dei 3 modelli sul mercato quale sia il pił indicato per la mia Fuji S9600 che "beve" come un cammello? Very Happy
io mi stavo oriendando su HR-3UTGA-4BP

altra domandina: ho visto i caricabatterie consigliati ma sono fuori budget per me, qualcuno sa suggerirmi qualcosa che costi meno e magari anche rapido? ho visto che sul ebay si trovano a buon prezzo i caricatori eneloop MQR06, valgono la spesa?
ne ho visti altri di marche mooolto meno conosciute e prezzi molto competitivi (Digimax, Ioncell, Solar, Soshine,...) qualcuno li ha mai provati?
Ok! o Non ci siamo
sapere darmi un feedback?
Grazie a tutti!!
Frank

Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
spqrbud
nuovo utente

Iscritto: 18 Mar 2013
Localitą: Roma

MessaggioInviato: Lun 18 Mar, 2013 8:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve, mi interessa l'argomento, porto a testimonianza che con la pentax k-x a me hanno dato 4 stilo panasonic non ricaricabili, di cui non ricordo il modello che udite udite hanno durato 1 anno ...!!! qualcuno dice che siano le "panasonic digital" proprio per macchine digitali...le avrei trovate su amazon.com al link http://www.amazon.com/Panasonic-Digital-Power-Alkaline-Batteries/dp/B00008W2LC/ref=sr_1_fkmr0_1?ie=UTF8&qid=1363633439&sr=8-1-fkmr0&keywords=panasonic+stilo+aa+digital
ma prima di spendere e aspettare dagli usa non so quanto tempo vorrei avere il vostro benestare. altrimenti mi butterei sulle sanyo eneloop ricaricabile spendendo la stessa cifra. infine confermo che a volte la macchina non si accende nemmeno con le duracell o similari. p.s. sapete consigliarmi un grandangolo da compraqre on-line?Grazie.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: