photo4u.it


Problema con Z5: immagine che balla!!!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
greio
utente


Iscritto: 14 Mar 2005
Messaggi: 396
Località: Prov. Padova

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 11:24 pm    Oggetto: Problema con Z5: immagine che balla!!! Rispondi con citazione

Al ritorno dalle ferie, dopo oltre 3000 scatti, mi son portato anche un piccolo problema della mia Z5.
Quando miro un qualcosa da fotografare, metto a fuoco e tengo il tastco di scatto a metà per mantenere la messa a fuoco, l'immagine commincia a fare un piccolo sobbalzo... come un saltino verso l'alto circa ogni secondo o due.
Non capisco se sia un problema della messa a fuoco o dell'Anti-shake.
Voi che dite???
Mai successo a nessuno?

_________________



Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II


Ultima modifica effettuata da greio il Mer 24 Ago, 2005 7:56 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pinok
utente


Iscritto: 01 Giu 2005
Messaggi: 394

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 12:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Devo controllare.
Qualcosa di impercettibile con la Z3 mi pare di si, ma poche volte.
Tanto che non mi ci sono soffermato.

Hai notato se te lo fa quando sei in tele o sempre ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
greio
utente


Iscritto: 14 Mar 2005
Messaggi: 396
Località: Prov. Padova

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 7:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Farò un po' di prove nei prossimi giorni, poi ti so dire.
Cmq mi pare lo faccia sempre.

_________________



Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BigEgg
utente


Iscritto: 09 Set 2004
Messaggi: 266

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è forse lo stesso problema che avevo riscontrato io qualche mese fa?

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=32040&highlight=

_________________
Il mio album
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
greio
utente


Iscritto: 14 Mar 2005
Messaggi: 396
Località: Prov. Padova

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi sembra.
Da me si nota che l'immagine nel display fa un salto e poi tona normale... come quando si vede male la tv e l'immagine sembra andare fuori dallo schermo.
Boh...

In ferie ho avuto occasione di provare la Panasonic FZ-20 di un amica, e in contronto la nostra Z% sembra proprio un giocattolino. La FZ20 sarà più squadrata... ma che foto ragazzi!!!!

_________________



Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BigEgg
utente


Iscritto: 09 Set 2004
Messaggi: 266

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 3:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se oggi dovessi comprare o consigliare una macchina della categoria della Z5, opterei per altri nomi (Canon S2 IS o Sony DSC H1 per fare due esempi). Però ho la Z5, ne sono soddisfatto, cerco di divertirmi, di fare foto decenti e in fin dei conti non devo mica guadagnarmi il pane con i miei scatti.
_________________
Il mio album
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi