photo4u.it


Preview dynax 5D

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LupoBianco
utente attivo


Iscritto: 28 Mar 2005
Messaggi: 2146

MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2005 7:38 pm    Oggetto: Preview dynax 5D Rispondi con citazione

Ecco qui un'interessante recensione in inglese, con tante immagini della macchina:

http://www.letsgodigital.org/html/review/konica_minolta/dynax/5D_EN1.html
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mar
utente


Iscritto: 09 Gen 2005
Messaggi: 346
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2005 10:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille per la segnalazione Lupobianco Ok! .
Bè sarà che io sono molto affezzionato al marchio , ma sembra proprio una bella fotocamera , cosa ne pensate?

_________________
my photos on photoforum.ru
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tetsuro
utente attivo


Iscritto: 06 Giu 2004
Messaggi: 1407
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 12 Ago, 2005 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Una cosa che non apprezzo affatto è la rotella anteriore.

Non sembra una macchina da <900 € comunque. Mah

Sembra ereditare i limiti della maggior parte delle dSLR entry-level, cioé i comandi nascosti nei menù.
Rettifico, non ha i comandi nascosti nei menù, sembra MOLTO interessante.

Credo diventerà il punto di riferimento dal quale dovranno imparare tutti, mi sembra una macchina da fascia media comunque, non ci credo che costerà meno di 900.

_________________
Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LupoBianco
utente attivo


Iscritto: 28 Mar 2005
Messaggi: 2146

MessaggioInviato: Ven 12 Ago, 2005 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tetsuro ha scritto:


Credo diventerà il punto di riferimento dal quale dovranno imparare tutti, mi sembra una macchina da fascia media comunque, non ci credo che costerà meno di 900.


All'estero (Germania Inghilterra) si può già prenotare a prezzi che oscillano tra i 750 e i 900€ compresa di zoom.
Però siccome noi italiani siamo i fessi del mondo credo che da noi costerà 1000/1100 €
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ArgoviaCalibro9
utente attivo


Iscritto: 22 Lug 2005
Messaggi: 2100
Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica

MessaggioInviato: Ven 12 Ago, 2005 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In Svizzera si può prenotare a meno di 900 €, obiettivo 18-70 incluso. Peccato che ho già preso la Nikon D70s. Se no ci avrei fatto un pensierino, non penso che la 5D abbia molto meno della 7D ed ha l'AS che è una cosa ghiotta Sbav

La politica di marketing direi che è la stessa di Nikon: D50+D70s contro 5D+7D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tetsuro
utente attivo


Iscritto: 06 Giu 2004
Messaggi: 1407
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 12 Ago, 2005 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Differentemente da Nikon non ha segato però molte funzioni. Laddove Nikon ha puntato tutto sul confrontarsi con la 300D (la prima, si Non ci siamo ).
_________________
Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Sab 13 Ago, 2005 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tetsuro ha scritto:
Sembra ereditare i limiti della maggior parte delle dSLR entry-level, cioé i comandi nascosti nei menù.
Rettifico, non ha i comandi nascosti nei menù, sembra MOLTO interessante.


Ci credo, sarebbe contro tutto ciò che ha fatto Minolta negli ultimi 6-7 anni... considerando che avrà la qualità d'immagine della 7D, direi che è proprio una gran macchina, da tenere presente ben più della D50 o della 350D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Sab 13 Ago, 2005 10:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

su e-bay si trova a 750 euro in kit con il 18-70 http://cgi.ebay.it/NEW-MINOLTA-DYNAX-5D-18-70mm-KIT-MAXXUM-by-FedEx-2-4_W0QQitemZ7538293459QQcategoryZ30020QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Iko.Pat
utente


Iscritto: 07 Set 2005
Messaggi: 157
Località: Cattolica

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.fotografovani.cz/art/forec_amater/konica-minolta-dynax-5d-r.html?pos=0

e' in cecoslovacco ma ci sono i test della dynax 5d Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SevenRhye
utente


Iscritto: 02 Set 2005
Messaggi: 149
Località: Mantova e dintorni

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho iniziato a provarla, se volete qualche info guardate pure l'altro 3d di quetsa sezione, o fate pure delle richieste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ismaele
utente


Iscritto: 23 Mar 2005
Messaggi: 137

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 5:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SevenRhye ha scritto:
Ho iniziato a provarla, se volete qualche info guardate pure l'altro 3d di quetsa sezione, o fate pure delle richieste


Approfitto subito Mandrillo
come ti pare il 17-80? Potresti postare una foto alle focali estreme giusto per vedere la distorsione?

Teeeeeeeeeenchiu'

Sbav
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' migliore del 18-55 canon Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi