photo4u.it


Canon 300D vs 350D
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gigisnow80
utente


Iscritto: 05 Ago 2005
Messaggi: 159
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 11:05 am    Oggetto: Canon 300D vs 350D Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
sono uno degli ultimi iscritti e quindi perdonate le varie balle che magari sparo sul forum.
Un mese fa ho acquistato una macchinetta dgt e da allora ho cominciato ad appassionarmi a questo bellissimo e folle mondo!!!

Ho visto che come forum ci sono tantissimi fotografi preparatissimi e mi affido a voi per un parere tecnico in merito alle due reflex entry-level della Canon. Apparte differenze palesi di costruzione e evoluzione tecnica. Volevo avere consigli sull'acquisto dell'una o dell'altra perchè sono intenzionato ad acquistare una reflex subito dopo l'estate (nuova o usata).

Grazie anticipatamente a tutti per l'attenzione
Gigi

P.S.Siate clementi con le mie poche conoscenze!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io andrei sulla 350D è nuova, piu' performante e con tante funzioni in piu'! Smile
_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
CarloC
utente attivo


Iscritto: 19 Lug 2005
Messaggi: 3299