photo4u.it


per una volta.... consigliatemi voi!!!!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22586
Località: Salerno

MessaggioInviato: Sab 06 Ago, 2005 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vabbè, a questo punto lo annuncio io che ti ho venduto la mia s5000? Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Very Happy

Smile

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pinok
utente


Iscritto: 01 Giu 2005
Messaggi: 394

MessaggioInviato: Sab 06 Ago, 2005 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
Vabbè, a questo punto lo annuncio io che ti ho venduto la mia s5000? Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Very Happy

Smile

Non lo avresti mai fatto prima di poter provare il tele LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pinok
utente


Iscritto: 01 Giu 2005
Messaggi: 394

MessaggioInviato: Sab 06 Ago, 2005 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

JRudess ha scritto:
la minolta z3 mi provoca lo stesso effetto che mi provoca una ragazza..scusate il maschilismo ma è così..è una macchina strepitosa..12x ottici se non sbaglio, stabilizzata (spero di nn confordermi con la z1 ma siamo lì..)...

Il paragone e il fatto che non la valuti assieme alle altre mi fa nascere un dubbio? Che effetto ti fa una ragazza stabilizzata? La preferisci squilibrata Very Happy Very Happy ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scapegoat
utente


Iscritto: 24 Mgg 2005
Messaggi: 371
Località: Salerno

MessaggioInviato: Sab 06 Ago, 2005 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pinok ha scritto:
Che effetto ti fa una ragazza stabilizzata? La preferisci squilibrata Very Happy Very Happy ?


Ah ah ah

_________________
• Mario •

photogallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Sab 06 Ago, 2005 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

f10 o G6. Mandrillo
_________________
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Dom 07 Ago, 2005 10:08 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

cresce la suspance............ Very Happy
_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
daffy
utente attivo


Iscritto: 16 Lug 2004
Messaggi: 957
Località: Provincia Treviso

MessaggioInviato: Dom 07 Ago, 2005 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uhm ... io se fossi in te porterei la 10D con un zoometto tuttofare e prenderei una ultracompatta tipo Canon Ixus 40/50 (300-400€ mi pare) da mettere in tasca Smile

La qualita' da foto ricordo c'e' tutta! Smile

Per la lentezza dell'AF nn mi farei un grande problema visto che con quei micro sensori e' sempre a fuoco tutto anche a f2.8 Smile

Ciao
Devis

_________________
Devis - www.daffy.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2005 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e alùra? Very Happy

te la sei comprata 'sta R-D1 o no? Pallonaro

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]


Ultima modifica effettuata da roiter il Lun 08 Ago, 2005 6:46 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
JRudess
utente


Iscritto: 26 Gen 2005
Messaggi: 341
Località: Caramanico Terme (PE)

MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2005 6:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non si è comprato nulla!!! sono il venditore nel negozio dov'era venuto a provare la f10!!!!

scherzo...
cos'hai comprato?? una 350D?? sicuro
ciao

_________________

nikon D70s
- AF-S 18-70 mm - sigma 70-300 DG APO MACRO - Fuji s5000 - lenti macro +1 +2 +4 - Canon ftb - 50mm-1.8 - 75-205mm-3.5-4.6 - Praktica BC1 - 28mm-2.8 - 50mm-1.8 - 200mm-4 - kenko 2x - tubi prolunga macro - le mie foto:http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2866
DREAM THEATER - www.dreamtheater.net - jrudess@email.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo


Iscritto: 29 Gen 2005
Messaggi: 3282
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2005 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La mia HP435.. Mandrillo Pallonaro
_________________
** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2005 8:19 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

ragazzi causa problemi di forza maggiore sono stato costretto a desistere......... quindi niente macchina nuova.........

scherzo...... per quelli attenti, leggi firma!!
ciaociao Wink

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo


Iscritto: 29 Gen 2005
Messaggi: 3282
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2005 8:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla faccia della compattona? Surprised
Sbaglio o hai aggiornato due macchine? Mah

_________________
** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2005 9:06 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

no.... non esageriamo.... una sola Mandrillo
_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo


Iscritto: 29 Gen 2005
Messaggi: 3282
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2005 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

10d? Mandrillo
_________________
** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 12:53 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

no, la d70s...... LOL
_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 1:19 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

vi e' piaciuto lo scherzetto??? Imbarazzato
dai ragazzi, alla fine ero partito con tutte le buone intenzioni per acquistare la fz20..... il primo intoppo e' stata la mancanza del raw, quindi ho desistito.
sono passato in casa canon e ho buttato un occhio alla s2is , idem come per la panasonic
per la minolta la problematica piu' grande e' stato il reperirla in tempo breve ( sapendo che " rossi " con le garanzie, non ripara le macchine estere, ho chiesto ai miei fornitori una a200 italiana, e tutti mi hanno risposto che sarebbe stato impossibile reperirla prima di settembre..... ).
idem per fuji, trovare una s20pro, a prezzo normale ( non strepitoso ) in pronta consegna, con garanzia italiana e' stato impossibile..... se escludiamo alcuni negozi di milano con prezzo molto molto alto......
alla fine ho avuto modo di riprovare la mia ex pro1 e la 8700 ( non conosco nessuno che ha la 8800 ) e la sensazione e' stata la stessa di quando le provai la prima volta.......
poi un'anima pia di questo forum ( di cui non faccio il nome a meno che non mi dia l'autorizzazione ), mi ha trovato la 1dmk2 in pronta consegna, nuova a un prezzo incredibile!!!! sarebbe stato sciocco lasciarla li'...... e mi sono deciso!!!
non sono ancora " in sintonia " con la neo-arrivata, anche perche' sono realmente dispiaciuto per la separazione dalla mia fedele ( e seminuova ) 1d.... comunque le prime impressioni fanno ben sperare ( ho fatto 4 foto oggi e mi sono reso conto che ci sara' da smanettare un po' col c1pro prima di raggiungere il risultato desiderato..... ).
comunque dai, ho promosso a ruolo di compatta la mia d70s col 50ino..... quindi sono a posto ( le ho comperato una mini borsa dedicata in cui entra a " martellate " ) e per la " compattona " se ne riparla a settembre....
cosi' mi vedro' le nuove fuji Mandrillo che mi ispirano molta fiducia!!!

ringrazio sentitamente tutti voi che avete contribuito alla mia scelta e mi avete aiutato nello " screaming " tra i vari modelli di compatta ( che ripeto, riconsiderero' a settembre !! ).
grazie

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo


Iscritto: 01 Mgg 2005
Messaggi: 2128
Località: friuli

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 6:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

toperix ha scritto:
immagino la compattina di bdcpv, una 1dmark2 oppure una d2h Ok!


Come volevasi dimostrare, o come dice uno di zelig GRANDE MAGOOO Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo


Iscritto: 29 Gen 2005
Messaggi: 3282
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 7:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Appena puoi facci vedere qualche scatto con il MOSTRO!! Wink
_________________
** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 10:10 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

ah gia' dimenticavo...... bravo toperix!! hai indovinato!!! Ok!
per gli scatti, appena faccio qualcosa... lo posto!!

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14012
Località: Monza

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se aspettavi il mio consiglio avrei detto olympus senza dubbi come qualità di immagine, la 8080 è una delle migliori compatte mai prodotte.
_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi