photo4u.it


digitale per iniziare a fotografare??
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zery
utente


Iscritto: 26 Lug 2005
Messaggi: 178
Località: Millesimo

MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2005 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alla fine ho ordinato la a200 da pixxass......approposito,nei vari post ho letto che è possibile solo ilpagamento tramite bonifico bancario anticipato,ma io nel momento dell'ordine ho potuto sceglire pagamento in contanti alla consegna!!!!è stato un mio errore di interpretazione oppure è davvero cosi???vi allego il testo prima in tedesco poi tradotto in inglese e italiano cosi mi dite se secondo voi è giusto:

----------------------------------tedesco-------------------------------------

Ausland (international) Europa (nur EU-Staaten) / Europe (only EU- States):



Internationale Paketverfolgung

Zahlung per Vorkasse / Paying by Banktransfer.
24,00EUR Versandkosten (Versand immer mit versichertem Paket) / 24,00EUR shipping cost (always insured)
Bei Zahlungen per Vorkasse überweisen Sie den ausgewiesenen Bruttobetrag aus der Bestellemail auf unser Geschäftskonto. Die entsprechenden Informationen zur Bankverbindung erhalten Sie wenige Minuten nach Ihrem Bestelleingang automatisch per Email.
During Payments via Banktransfer please transfer the shown amount from the order-email to our bankaccount. You will receive the required Information shortly after you confirmed your order via email.

Zahlung per Nachnahme 34,00EUR (Versand immer mit versichertem Paket) / Paying COD (Cash on Delivery)
Zahlungen per Nachnahme werden in bar bei Ihrem Postzusteller, oder bei Ihrem zuständigen Postamt in bar oder per EC entrichtet.
Der internationale Versand erfolgt derzeit per UPS.



Zahlungen per Kreditkarte oder Scheck sind generell nicht möglich


-------------------------inglese--------------------------------------------------
Foreign country (international) Europe (only European Union states)/Europe (only European Union States): International package pursuit Payment by vorkasse/Paying by bank transfer. 24,00EUR forwarding expenses (dispatch always with insured package)/24,00EUR shipping cost (always insured) with payments by vorkasse transfers you the proven gross amount from the order email to our trading account. The appropriate information for bank account receives you few minutes after your order entrance automatically by email. During Payments via bank transfer please transfer the shown amount from the order email ton our bank account. You wants receive the required information shortly after you confirmed your order via email. Payment by cash on delivery 34,00EUR (dispatch always with insured package)/Paying COD (cash on Delivery) payments by cash on delivery is paid in cash with your Postzusteller, or at your responsible post office in without or by EC. The international dispatch takes place at present by UPS. Payments by credit card or cheque are generally not possible

-----------------------italiano-------------------------------------------
Paese straniero Europa (internazionale) (soltanto Unione Europea dichiara (soltanto Unione Europea Dichiara): Pagamento internazionale di inseguimento del pacchetto da vorkasse/Paying dal trasferimento della banca. Spese di spedizione 24,00EUR (spedizione con costo di trasporto degli assicurati package)/24,00EUR (ha assicurato sempre) con i pagamenti da vorkasse li trasferisce sempre l'importo lordo provato dal email di ordine al nostro cliente di commercio. Le informazioni adatte per il cliente della banca li ricevono automaticamente pochi minuti dopo la vostra entrata di ordine dal email. Durante i pagamenti via il trasferimento della banca trasferisca prego l'importo indicato dalla tonnellata del email di ordine il nostro cliente della banca. Desiderate ricevete le informazioni richieste subito dopo voi avete confermato il vostro ordine via il email. Pagamento da contanti sulla consegna 34,00EUR (spedizione con i pagamenti del MERLUZZO degli assicurati package)/Paying (contanti sulla consegna) da contanti sulla consegna è pagata sempre in denaro con il vostro Postzusteller, o al vostro ufficio postale responsabile dentro senza o tramite EC. La spedizione internazionale avviene attualmente da UPS. I pagamenti con la carta di credito o l'assegno non sono generalmente possibili.




grazie a tutti dell'aiuto,commentate le trduzioni Very Happy Very Happy merluzzo Very Happy Very Happy


ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
palmerino
utente attivo


Iscritto: 01 Ott 2004
Messaggi: 5943
Località: Formia (LT)

MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2005 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tetsuro ha scritto:
In alcuni siti si dice che la Monolta A2 ha problemi di messa a fuoco (sbaglia facilmente) e ha una resa molto morbida, qual'è la tua esperienza in questo senso palmerino?


Capitava all' inizio...poi ho impostato la messa a fuoco solo al centro (non grandangolare) e ho risolto.
Il sistema è precisissimo o....sbaglia clamorosamente (raro).
Con il mirino nitido della A2, posso mettere a fuoco manualmente (di solito aumento l' ingrandimento per essere preciso).
Io opero così: imposto la messa a fuoco singola e la focale tele, premo il pulsante, la fotocamera velocemente imposta la messa a fuoco e velocemente disalito la messa a fuoco automatica e vario la focale a quella che più è consona alla fotografia che sto facendo....e più lungo a spiegare che a farlo in pratica.
Del resto uso la E-1 in maniera simile: ho impostato la personalizzazione che premendo il tasto AEL la reflex attiva una tantum l' AF...dalla impostazione manuale della messa a fuoco.
In pratica uso gli automatismi delle fotocamere....con parsimonia.
Preferisco sbagliare io che arrabbiarmi per la lentezza o scarsa precisione della fotocamera.
Se ci fai caso, entrambe le fotocamere (Dimage A2 e Oly E-1) hanno mirini ottimamente costruiti....(nelle loro rispettive categorie, sono il massimo). Wink

Per la morbidezza dell' immagine è giusto che sia così: i progettisti della Minolta ci sanno fare (ISUZU ne sa qualcosa) e hanno volutamente impostato la fotocamera senza nessun programma di acutanza automatica....basta usare la maschera di contrasto in photoshop e avrai fotografie 30x40cm praticamente perfette (neanche il rumore si nota a 64/100asa).
Mi sono spinto al formato 50x70 senza grossi problemi di qualità...il 99% delle persone non avevano nulla da ridire sulla qualità delle stampe ed è questo che conta più della visione al 100% sul monitor.......
La prossima reflex 4/3 da 10/12mp soddisferà tutte le mie esigenze future... Wink


Ultima modifica effettuata da palmerino il Dom 31 Lug, 2005 6:13 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
palmerino
utente attivo


Iscritto: 01 Ott 2004
Messaggi: 5943
Località: Formia (LT)

MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2005 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zery ha scritto:
grazie a tutti della disponibilità,però avrei ancora alcune cosine da chiedere:la A200 permette di avere un controllo totalmente automatico(escluso lo zoom),oppure no?.................

grazie a ancora

ciao ciao


Sì, puoi fotogafare anche in automatico senza problemi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zery
utente


Iscritto: 26 Lug 2005
Messaggi: 178
Località: Millesimo

MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2005 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

palmerino ha scritto:
zery ha scritto:
grazie a tutti della disponibilità,però avrei ancora alcune cosine da chiedere:la A200 permette di avere un controllo totalmente automatico(escluso lo zoom),oppure no?.................

grazie a ancora

ciao ciao


Sì, puoi fotogafare anche in automatico senza problemi...


grazie,ma ho trovato il manuale in italiano e me lo sto leggendo attentamente.....quante funzioni cappero!!!!!

cmq per la storia di pixxass sapete niente?spero di non aver sbagliato qualcosa!!!

ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale


Iscritto: 18 Dic 2004
Messaggi: 5969
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2005 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E perchè non fare una follia, acquistando una 350d nuova (828 euro + s.s ) con obiettivo in kit che non sarà una lama, ma imho và più che bene per iniziare a studiare le basi della fotografia e vedere se ti appassiona. Se la fotografia non fà per te, potrai sempre rivendere il tutto, con una perdita non eccessiva e magari comprarti una compatta giusto per le ferie/feste etc.
Se invece la cosa ti gusta e vuoi migliorarti, allora puoi iniziare a pianificare l'acquisto delle ottiche in base a quelle che nel frattempo possono essere le tue esigenze, anche in rapporto prezzo/prestazioni e continuare a migliorarti.

Tutto ciò ovviamente, imho Ok!

_________________
Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
palmerino
utente attivo


Iscritto: 01 Ott 2004
Messaggi: 5943
Località: Formia (LT)

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 7:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Markusk8 ha scritto:
E perchè non fare una follia, acquistando una 350d nuova (828 euro + s.s ) con obiettivo in kit che non sarà una lama, ma imho và più che bene per iniziare...........................:


Perchè è meglio un' altra reflex...almeno con un mirino decente come la Pentax, o (da vedere) la nuova Minolta 5D.
Al limite la E-300.
insomma, proprio per iniziare, scarterei la tanto mitizzata 350D.
Parere strettamente personale.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zery
utente


Iscritto: 26 Lug 2005
Messaggi: 178
Località: Millesimo

MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 8:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho paura che una reflex non faccia al caso mio,devo ancora imparare,non solo a usare la macchina,ma anche praticamente tutta la teoria.......penso che con una reflex farei una vita da cani per i primi periodi.Sicuramente col passare del tempo imparerei meglio,ma mi sembra di farla fuori dal vaso a comprare una reflex,anche per la spesa!!cmq ormai la macchina l'ho ordinata,la minolta a200,speriamo che vada bene e che io mi ci trovi bene,appena arriva e la provo come si deve vi darò il mio parere da nubbio Mandrillo Mandrillo

grazie ancora per tutti i consigli che mi avete dato e che continuiate a darmi,veramente un bel forum questo qui Ok! Ok! Ok!

ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi