photo4u.it


Presentazione ufficiale 5D.
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Sab 16 Lug, 2005 10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi: no, sinceramente non ricordo.

E sembra non ricordarsene neppure Sigma perchè QUI dicono che c'è anche con montatura KM. Very Happy

Che ne so, è musketeerfly che ha chiesto cosa conviene a parità di prezzo, si vede che può trovarle alla stessa cifra anche se la 5D non ha ancora un prezzo ufficiale, almeno in Italia.

Tetsuro: non saprei, contro la D70 potrebbe perdere per via dell'impostazione amatoriale... magari all'inizio ma poi caleranno velocemente... io penso attorno ai 1000 (900-950) solo corpo, almeno 200 euro in più con il 18-70.
Da queso punto di vista avrebbero dovuto produrre anche un 18-55 schifido da vendere assieme alla macchina per fare un kit da 1000 euro ma, almeno per ora, Minolta continua sulla strada sempre percorsa della qualità sul 35mm... d'altra parte le 3 ottiche presentate sono veramente buie, un "vorrei ma non posso" per dire che anche loro hanno in catalogo lenti dedicate, cosa che fa molto marketing ma nel quale non tutti credono ancora al 100%, vedi Canon e le poche (e brutte) lenti EF-S.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Sab 16 Lug, 2005 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma sigma ha 2 siti???

http://www.sigmaphoto.com/lenses/lenses_all_details.asp?id=3285&navigator=6
qui non viene menzionata la possibilità di montaggio su minolta...



http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=35900&postdays=0&postorder=asc&start=0
e qui io avevo ipotizzato perchè il 18-502.8 non veniva prodotto con attacco KM.
comunque guarderò il link che mi hai dato Ok!

_________________
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Sab 16 Lug, 2005 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me è una dimenticanza... altrimenti nessuna ottica Sigma per il digitale dovrebbe essere prodotta con baionetta Minolta, se fosse corretta la tua ipotesi.

In realtà ho usato il Sigma 18-50 3.5-5.6 sulla EOS 650 a pellicola e devo dire che il cerchio di copertura è decisamente ampio, quindi credo che l'AS non sia il problema.

Mi informerò presso l'importatore, così tagliamo la testa al toro: se ne hanno a magazzino evidentemente esiste Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mar
utente


Iscritto: 09 Gen 2005
Messaggi: 346
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab 16 Lug, 2005 2:26 pm    Oggetto: Se può interessare............ Rispondi con citazione

..questo è il link per scaricare la brochure in pdf della Dynax 5D :




http://konicaminoltaeurope.com/cgi-bin/db4web_c/db/minoeu/genkm4_pe/product.d4w?Database=digitalslr&Product=Dynax%205D&Part=literature&Referer=http%3A%2F%2Fforums%2Edpreview%2Ecom%2Fforums%2Freadflat%2Easp%3Fforum%3D1035%26thread%3D14265849

_________________
my photos on photoforum.ru
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Sab 16 Lug, 2005 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izu Ok!
_________________
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
SuperProduzione
utente


Iscritto: 24 Apr 2004
Messaggi: 114
Località: Cesena (FC)

MessaggioInviato: Dom 17 Lug, 2005 1:13 pm    Oggetto: Sigma 18-50mm F2.8 EX DC Rispondi con citazione

Sul sito Sigma Giapponese, come ha detto Izutsu, si evince che quest'ottica è disponibile anche con innesto Konica-Minolta.

Link Sigma 18-50mm F2.8 EX DC
Link Corresponding Digital SLR Camera

Ciao, SP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi