photo4u.it


Canon A95, Fuji S5500, Nikon5600/5900???
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
equando
nuovo utente


Iscritto: 19 Giu 2005
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2005 7:38 am    Oggetto: Canon A95, Fuji S5500, Nikon5600/5900??? Rispondi con citazione

ciao a tutti, la mia indecisione dopo numerose recensioni lette e forum visitati, sono indeciso tra queste 3 macchine....tenete presente che è la mia prima macchina digitale, sono un neofita, e che scatto principalemte in situazioni con molta luce, cioè al mare, allo stadio, in montagna....AIUTO!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tetsuro
utente attivo


Iscritto: 06 Giu 2004
Messaggi: 1407
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2005 8:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Probabilmente la A95.
_________________
Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gian1804
utente attivo


Iscritto: 13 Gen 2005
Messaggi: 1350
Località: Rep. San Marino - Ravenna

MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2005 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

argomentare no?
_________________
Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tetsuro
utente attivo


Iscritto: 06 Giu 2004
Messaggi: 1407
Località: Milano